Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Si è visto troppo poco per poter giudicare!
Per quel poco che ho visto diciamo buono comunque, ma aspetto di vedere le serie tv e film!

A me l'upscaling della Rai non mi pare superiore, sono rare le volte che si può definire decente! (la qualità del film ora in onda fa pena)
In questo momento l'upscaling di canale5 hd è decisamente superiore

speriamo che aggiungono anche il secondo audio, su italia 1 sd c'è il secondo audio dove si sente l'effetto stadio senza commento in questo momento.. sarebbe bello averlo anche sul canale hd...

Interessante, merlin vedo che è prodotta in HD da quest'anno, di tempo ne hanno avuto per fare il master in HD, la voglio! :D

Azaba, poi ogni tanto ci dici delle trasmissioni di Canale5 sul Canale hd...grazie

emacron ha scritto:
speriamo che aggiungono anche il secondo audio, su italia 1 sd c'è il secondo audio dove si sente l'effetto stadio senza commento in questo momento..

Ah però... questa è una novità! :)

si infatti, per questo sarebbe bello se ci fosse, ma non solo per quello, quando fanno i telefilm o i film sarebbe bello se ci fosse l'audio originale e se ci fossero i sottotitoli ancora meglio.. speriamo sistemino ...

chissà invece se Colorado sarà in HD, non per l'utilità della cosa, a parte per Belen ma per testare la qualità da studio.

tridentum ha scritto:
la qualità da studio si notava anche prima della partita alle 20e30
cmq era buona
Ma io intendevo di colorado e poi non è un upscaling buonissimo dallo speciale...
Meglio gli highlights

andrewhd ha scritto:
chissà invece se Colorado sarà in HD, non per l'utilità della cosa, a parte per Belen ma per testare la qualità da studio.
potrebbe essere, è la nuova stagione:D

Ultima modifica:
Io prima di dare giudizi affrettati aspetto Batman.
Mi spiace vedere le solite flammate su Sky...se vi rode se uno viene a scrivere che in nativo si vede meglio che in upscale mi sa che dovete fare una visita neurologica :D

Al momento sono contento che sia partito...personalmente avrei spinto a livello legislativoaaffinché le principali emittenti accendessero i canali HD fin dall'inizio...anche perchè avrebbero avuto meno spazio per trasmettere canali spazzatura.

Son scontento per il logo. Veramente pessimo come gli altri Mediaset....troppo anni '80. Necessitano di in restyle e vogliono più piccoli. Ovviamente quest'ultima è un'opinione puramente soggettiva ;)

ati ha scritto:
Mi spiace vedere le solite flammate su Sky...se vi rode se uno viene a scrivere che in nativo si vede meglio che in upscale mi sa che dovete fare una visita neurologica :D
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
/OT sennò ci ammazza :D

ati ha scritto:
No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...

Io sto vedendo la "diretta Champions" sul satellite, ma non mi sognerei mai di fare paragoni con un upscaling dello stesso feed... :)

B.a.d ha scritto:
si sa un elenco dei programmi che andranno in nativo dei prossimi giorni?
Ci sarebbe, un po' di pagine indietro ma in Sintesi
Giovani Campionesse
Glee
Batman Begins
Magazine CL

388 ha scritto:
No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...

Può anche rispondere "questo è gratis" :D
Ciò non toglie che non hanno senso queste diatribe ;)

Indietro
Alto Basso