BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Alexs88 ha scritto:Batman sarà in Hd native?
Probabilmente si... dalla lista che ci hanno dato ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Batman sarà in Hd native?
emacron ha scritto:speriamo che aggiungono anche il secondo audio, su italia 1 sd c'è il secondo audio dove si sente l'effetto stadio senza commento in questo momento..
Ma io intendevo di colorado e poi non è un upscaling buonissimo dallo speciale...tridentum ha scritto:la qualità da studio si notava anche prima della partita alle 20e30
cmq era buona
potrebbe essere, è la nuova stagioneandrewhd ha scritto:chissà invece se Colorado sarà in HD, non per l'utilità della cosa, a parte per Belen ma per testare la qualità da studio.
ati ha scritto:Mi spiace vedere le solite flammate su Sky...se vi rode se uno viene a scrivere che in nativo si vede meglio che in upscale mi sa che dovete fare una visita neurologica![]()
No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...ati ha scritto:Mi spiace vedere le solite flammate su Sky...se vi rode se uno viene a scrivere che in nativo si vede meglio che in upscale mi sa che dovete fare una visita neurologica![]()
Ci sarebbe, un po' di pagine indietro ma in SintesiB.a.d ha scritto:si sa un elenco dei programmi che andranno in nativo dei prossimi giorni?
388 ha scritto:No, però uno che Sky non l'ha mai avuto (e forse mai l'avrà), potrebbe rispondergli tranquillamente con un "Grazie al ca$$o"...