Discussioni sui canali Mediaset Free HD

@AndreaRimini ... i 3 provvisori occupano si e no 3.5 mb tutti insieme... non migliorerebbe così tanto da gridare al miracolo

Alexs88 ha scritto:
Infatti non lo capiscono ... Loro Con Sky sono abituati, noi altri no...
La differenza tra Sd e Upscalate è già rilevante...
Ma nessuno di voi riceve Rai HD?

Mica c'era bisogno di avere sky per vedere qualcosa in nativo fino ad ora...
F1, Olimpiadi e CL 2011-2012 sono un esempio :)

pocho4ever ha scritto:
per curiosità, l'hai mai vista una partita in HD vero non schifezze di upscalato?
NO,non ho mica SKYHD
marcobremb ha scritto:
Ma nessuno di voi riceve Rai HD?

Mica c'era bisogno di avere sky per vedere qualcosa in nativo fino ad ora
no,non ricevo RAIHD

pupido ha scritto:
Lo so...per questo ho usato il termine "sembravano".
scusa non avevo letto bene mi era parso di leggere che avevi scritto sembrava, invece hai scritto sembravano:D

Marcombremb, ho preso la tv in Hd a giugno ... La Formula1 è in effetti eccezionale , poi ho visto anche la Cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi, anche li' eccezionale

Pero' io voglio dire questo: non avendo un HD NATIVE da confrontare sul momento quando vedo un UPSCALATE ( come dite voi esperti) di ottima fattura come quello di stasera , per me è tutto ottimo :icon_cool: naturalmente poi se vedo una cosa in successione tipo i diversi telefilm del pomeriggio , mi accordo qual è meglio...

BlackPearl ha scritto:
Ovviamente gli ascolti di Italia1 HD non saranno registrati singolarmente, vero?
Penso di no, solo agli addetti, rimando il giudizio anche io a martedì con CSI e Human Target.

@DTT the best: ma vedo dalla firma che hai Premium e il cinema in HD è decisamente buono e cmq dovresti pure ricevere RaiHD. Sky non è mica superiore....

Anchio mi sono accorto quasi subito che è upscalato, nonostante il tv non esattamente adatto a un HD degnodi questo nome.

Comunque mi sembra un upscaling di qualità veramente buona ... Soprattutto considerando che è sul dtt ...

pocho4ever ha scritto:
ecco come fai a dare giudizi se non sai com'è una partita in HD, questo di stasera non è niente fidati ;) e c'è anche di meglio rispetto a sky italia HD e premium calcio HD
appunto ho detto:la differenza con l'SD è moltissima già in upscaling,figuriamoci in nativo
mi brillano gli occhi :icon_cool:

emacron ha scritto:
comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..

Giusto ora vado a fare il confronto con sky sport... sono proprio curioso

ekboz1 ha scritto:
@DTT the best: ma vedo dalla firma che hai Premium e il cinema in HD è decisamente buono e cmq dovresti pure ricevere RaiHD. Sky non è mica superiore....
non ho la CI+ e la TV in cui ho premium non ha il tuner HD
mentre nelle altre TV ho il tuner HD

Indietro
Alto Basso