marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho completato la rispostaBlackPearl ha scritto:Ho detto molti italiani non molti utenti di digital-forum...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho completato la rispostaBlackPearl ha scritto:Ho detto molti italiani non molti utenti di digital-forum...![]()
Ma nessuno di voi riceve Rai HD?Alexs88 ha scritto:Infatti non lo capiscono ... Loro Con Sky sono abituati, noi altri no...
La differenza tra Sd e Upscalate è già rilevante...
NO,non ho mica SKYHDpocho4ever ha scritto:per curiosità, l'hai mai vista una partita in HD vero non schifezze di upscalato?
no,non ricevo RAIHDmarcobremb ha scritto:Ma nessuno di voi riceve Rai HD?
Mica c'era bisogno di avere sky per vedere qualcosa in nativo fino ad ora
scusa non avevo letto bene mi era parso di leggere che avevi scritto sembrava, invece hai scritto sembravanopupido ha scritto:Lo so...per questo ho usato il termine "sembravano".
marcobremb ha scritto:Ho completato la risposta![]()
ecco come fai a dare giudizi se non sai com'è una partita in HD, questo di stasera non è niente fidatiDTT the best ha scritto:NO,non ho mica SKYHD
Penso di no, solo agli addetti, rimando il giudizio anche io a martedì con CSI e Human Target.BlackPearl ha scritto:Ovviamente gli ascolti di Italia1 HD non saranno registrati singolarmente, vero?
Io si, anche se non sono molto esigente e già l'upscaling mi mette di buon umore così come il loghetto HDERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
appunto ho detto:la differenza con l'SD è moltissima già in upscaling,figuriamoci in nativopocho4ever ha scritto:ecco come fai a dare giudizi se non sai com'è una partita in HD, questo di stasera non è niente fidatie c'è anche di meglio rispetto a sky italia HD e premium calcio HD
emacron ha scritto:comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..
Si vede meglio eccomeemacron ha scritto:comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..
non ho la CI+ e la TV in cui ho premium non ha il tuner HDekboz1 ha scritto:@DTT the best: ma vedo dalla firma che hai Premium e il cinema in HD è decisamente buono e cmq dovresti pure ricevere RaiHD. Sky non è mica superiore....
si vede una schifezza anche se è in up-scalingBlackPearl ha scritto:Ho detto molti italiani non molti utenti di digital-forum...![]()
non bestemmiareemacron ha scritto:comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..