Discussioni sui canali Mediaset Free HD

comunque la differenza con l'SD è tantissima,non sono abituato l'HD mi stanno brillando gli occhi :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD? :)
Se devi girare le risposte a mediaset io sì, almeno per adesso, sono sicuro che poi i contenuti aumenteranno.

DTT the best ha scritto:
questo non è HD nativo?è fantastico,non mi immagino lo spettacolo quando faranno le partite in nativo :icon_cool:
secondo voi l'upscaling è buono?
per curiosità, l'hai mai vista una partita in HD vero non schifezze di upscalato?

DTT the best ha scritto:
comunque la differenza con l'SD è tantissima,non sono abituato l'HD mi stanno brillando gli occhi :icon_cool:

La partita ora in onda su Italia1 HD starà confondendo molti italiani... :)

ERCOLINO ha scritto:
Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD? :)

Te lo dico domani se mettono Batman in nativo.
Puoi upscalare quanto ti pare ma come l'HD non c'è niente :D

BlackPearl ha scritto:
La partita in onda su Italia1 HD in questo momento starà confondendo molti italiani... :)
Esagerato...
Si vede chiaramente che non è HD (e chi ha visto qualcosa in nativo su Rai HD, come ad esempio la F1, lo sa benissimo) ;)

ati ha scritto:
Te lo dico domani se mettono Batman in nativo.
Puoi upscalare quanto ti pare ma come l'HD non c'è niente :D
Appunto ;)

marcobremb ha scritto:
Mah...
Al momento non ho visto HD così entusiasmanti...
Credevo meglio sinceramente :eusa_shifty:
marcobremb tu dici così perchè con SKY sei abituato all'HD,per me vedere una partita in HD era una cosa più unica che rara,ora con italia 1 HD posso seguire 2 partite a settimana in HD

Ercolino, si,
Ma sospendo il giudizio per la prossima settimana quando vedremo Csi Miami e Person of Interest :D speriamo in Hd eccezionale come per Giovani Campionesse...

Per me buono poi togliendo i tre generalisti "PROVVISORI" e aumentando il bitrate con HD nativo la cosa migliora sicuramente!
Aspettiamo la prossima di Champions!

Infatti non lo capiscono ... Loro Con Sky sono abituati, noi altri no...
La differenza tra Sd e Upscalate è già rilevante...

Indietro
Alto Basso