DTT the best
Digital-Forum Gold Master
comunque la differenza con l'SD è tantissima,non sono abituato l'HD mi stanno brillando gli occhi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
si aspettiamo solo i contenuti in HD nativo in modo massiccioERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
Questo è niente...DTT the best ha scritto:comunque la differenza con l'SD è tantissima,non sono abituato l'HD mi stanno brillando gli occhi![]()
Se devi girare le risposte a mediaset io sì, almeno per adesso, sono sicuro che poi i contenuti aumenteranno.ERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
per curiosità, l'hai mai vista una partita in HD vero non schifezze di upscalato?DTT the best ha scritto:questo non è HD nativo?è fantastico,non mi immagino lo spettacolo quando faranno le partite in nativo![]()
secondo voi l'upscaling è buono?
DTT the best ha scritto:comunque la differenza con l'SD è tantissima,non sono abituato l'HD mi stanno brillando gli occhi![]()
Esagerato...BlackPearl ha scritto:La partita in onda su Italia1 HD in questo momento starà confondendo molti italiani...![]()
Appuntoati ha scritto:Te lo dico domani se mettono Batman in nativo.
Puoi upscalare quanto ti pare ma come l'HD non c'è niente![]()
marcobremb tu dici così perchè con SKY sei abituato all'HD,per me vedere una partita in HD era una cosa più unica che rara,ora con italia 1 HD posso seguire 2 partite a settimana in HDmarcobremb ha scritto:Mah...
Al momento non ho visto HD così entusiasmanti...
Credevo meglio sinceramente![]()
però c'è da dire che è un upscaling di ottima qualitàBlackPearl ha scritto:La partita ora in onda su Italia1 HD starà confondendo molti italiani...![]()
Ovviamente si! Si è fatta attendere e ora è arrivataERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
marcobremb ha scritto:Esagerato...
Si vede chiaramente che non è HD