Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho visto l'hd della rai devo dire che ha un ottimo hd, ma giovani campionesse non ha nulla da invidiaremarcobremb ha scritto:Anche a me non paiono nitidissime (Glee non lo considero, ma "Giovani campionesse" sì)
LA Rai con certe fiction ha un HD NETTAMENTE superiore![]()
reese ha scritto:Csi è Sd
A "Un passo dal cielo" (e in generale le produzioni Lux Vide) si... e anche moooooooooltomiki90 ha scritto:io l'ho visto l'hd della rai devo dire che ha un ottimo hd, ma giovani campionesse non ha nulla da invidiare![]()
si lo visto è con terence hill ha un ottimo hd nativomarcobremb ha scritto:A "Un passo dal cielo" (e in generale le produzioni Lux Vide) si... e anche mooooooooolto![]()
BlackPearl ha scritto:reese secondo te il ragionamento che ho fatto ha qualche fondamento? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3099738&postcount=813
sicuro che il tuo tv abbia il tuner digitale hd?Fabiom1981 ha scritto:Ho provato a risintonizzare l'UHF 36 ma qui Italia 1 HD non c'è, sicuri che è attiva in tutta Italia?
Uhm, dal 2010...reese ha scritto:In realtà il ragionamento non è così univoco: ci sono serie "Mediaset", non passate da Sky, che dal 2010 sono disponibili anche in HD. Così come ci sono serie "Sky" disponibili solo in SD.
Insomma...chi vivrà vedrà. In HD.
andrewhd ha scritto:Uhm, dal 2010...
Vediamo martedì CSI Miami e Human Target, domenica CSI NY e Person of Interest. Poi Smallville e Merlin così come grey's anatomy.
Queste me le aspetto tutte in HD.
reese ha scritto:In realtà il ragionamento non è così univoco: ci sono serie "Mediaset", non passate da Sky, che dal 2010 sono disponibili anche in HD. Così come ci sono serie "Sky" disponibili solo in SD.
reese ha scritto:In realtà il ragionamento non è così univoco: ci sono serie "Mediaset", non passate da Sky, che dal 2010 sono disponibili anche in HD. Così come ci sono serie "Sky" disponibili solo in SD.
tridentum ha scritto:quindi sky e mediaset ora vanno a braccetto...vedi diritti uefa e successivi accordi come contro partite?
Sarebbe interessante sapere, e qui solo reese può aiutarci, se per le nuove serie che acquisiranno (oltre all'ovvia postproduzione in hd) se andranno a investire in doppiaggi in dolby multicanale, se è di competenza mediaset e può farci qualcosa.reese ha scritto:In realtà il ragionamento non è così univoco: ci sono serie "Mediaset", non passate da Sky, che dal 2010 sono disponibili anche in HD. Così come ci sono serie "Sky" disponibili solo in SD.
miki90 ha scritto:Ehm glee e giovani campionesse sono nativi e non upscalati![]()
Chi lo sa, non credo che si rimettano a fare master da un giorno all'altro. Quindi diciamo che togliamo Grey's Anatomy...Azaba00 ha scritto:mmm, Grey's anatomy non ha mai avuto una buona qualità su italia1, ricordo vecchie puntate in 4/3 trasmesse nell'ultimo ciclo di repliche!
Poi chissà,magari hanno nuovi master![]()
Neanche per niente, appena suff.Alert ha scritto:Comunque CSI è un ottimo upscaling,anche un occhio esperto può ingannarsi![]()
andrewhd ha scritto:Neanche per niente, appena suff.