Discussioni sui canali Mediaset Free HD

phate89 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere, e qui solo reese può aiutarci, se per le nuove serie che acquisiranno (oltre all'ovvia postproduzione in hd) se andranno a investire in doppiaggi in dolby multicanale, se è di competenza mediaset e può farci qualcosa.
Chiaramente se la traccia originale è in Dolby multicanale, il doppiaggio in Dolby multicanale è fattibile. Ma credo che questo incida sui costi :eusa_wall:
Un lavoro in Dolby viene fatto, oltre ai film per il cinema, anche a qualche serie tv "importante" o per film tv che potrebbero avere una distribuzione in dvd. per il resto di serie in dolby originale ce ne sarebbero eccome, ma è più facile e veloce il missaggio stereo che quello in dolby... quindi :icon_rolleyes:

aggiungo, oltre alla qualità senza infamia e senza lode, che (l'ho notato pure ieri sera ma non gli ho dato troppo peso) ogni tanto si sente pure un sibilo metallico. Fatto caso pure voi??

Il conduttore ora ha detto che dopo , nel Magazine , trasmetteranno spezzoni di Barca Real da Premiumcalcio ...è in Hd su Premium?

Alexs88 ha scritto:
Il conduttore ora ha detto che dopo , nel Magazine , trasmetteranno spezzoni di Barca Real da Premiumcalcio ...è in Hd su Premium?
Immagini molto buone dallo stadio.

bitrate in questi 2 minuti praticamente sempre compreso tra 10.000 e 10.500

ps: andrewhd ... dovresti aggiornare il tuo avatar :DD

questo non è HD nativo?è fantastico,non mi immagino lo spettacolo quando faranno le partite in nativo :icon_cool:
secondo voi l'upscaling è buono?

no che non lo è e se lo guardi attentamente si nota eccome.... buono (in virtù cmq del feed hd e del 10mb di bitrate) ma secondo me non da far rizzare i capelli. Dirò una eresia ma il film di ieri notte era meglio

l'mmagine della camera larga posta in alto a metà campo non è delle migliori le altre camere è molto meglio.

Non so se sia già stato scritto ma ieri notte intorno all'una meno 20 sono state fatte delle prove di modifica del logo del canale perchè non era presente la scritta HD

DTT the best ha scritto:
questo non è HD nativo?è fantastico,non mi immagino lo spettacolo quando faranno le partite in nativo :icon_cool:
secondo voi l'upscaling è buono?

Per me è molto buono...

sergio1989 ha scritto:
Non so se sia già stato scritto ma ieri notte intorno all'una meno 20 sono state fatte delle prove di modifica del logo del canale perchè non era presente la scritta HD

è stato in quel modo almeno fino alle 3... stamattina era di nuovo con la scrittina, ma non hanno mai fatto prove "strane". il solito logo di I1 era in onda, anche perchè se devono fare prove sui loghi si fanno benissimo senza fare pasticci in onda

Indietro
Alto Basso