marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto...pocho4ever ha scritto:non bestemmiare![]()
Se ci mettiamo a dire che un upscaling è simile a un nativo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...pocho4ever ha scritto:non bestemmiare![]()
Io si sono sempre contento quando danno spazio all'HD visto che da me non prende il mux con rai HDERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
tanto il cinema me lo hanno regalato fino al 31,poi vedrò solo calcioekboz1 ha scritto:se vogliamo dirla tutta a me il campo sembra gelatinoso.. diciamo un upscaling da 7 ma non mi sbilancio di più
@DTT the best peccato che non puoi godere di Premium Cinema HD... li si che a volte (e lo sottolineo a volte) ti brillano gli occhi
In questo caso sono pienamente d'accordoemacron ha scritto:no non bestemmio, è normale che si veda decisamente meglio, ma io ho visto partite su sky che si vedevano senza dubbio molto meglio.
NON è HDERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
Attenzione non ti fa sentire sennò scateni l'infernoemacron ha scritto:comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..
ahaha , hai ragione, allora scusa...digital ivan ha scritto:Attenzione non ti fa sentire sennò scateni l'inferno![]()
BlackPearl ha scritto:Giusto ora vado a fare il confronto con sky sport... sono proprio curioso
Infatti per quello ridevo anche se avesse un mux intero a disposizione sarebbe sempre peggio di skyekboz1 ha scritto:shhhhh non vi fate sentire... tanto anche se I1 avesse tutto il mux per te quello di sky sarebbe sempre un pelino meglio....![]()
![]()