Discussioni sui canali Mediaset Free HD

se vogliamo dirla tutta a me il campo sembra gelatinoso.. diciamo un upscaling da 7 ma non mi sbilancio di più :D

@DTT the best peccato che non puoi godere di Premium Cinema HD... li si che a volte (e lo sottolineo a volte) ti brillano gli occhi

no non bestemmio, è normale che si veda decisamente meglio, ma io ho visto partite su sky che si vedevano senza dubbio molto meglio..per essere un hd nativo non mi piace, se devo fare il confronto con italia 1 hd ovviamente vince skysport..

ekboz1 ha scritto:
se vogliamo dirla tutta a me il campo sembra gelatinoso.. diciamo un upscaling da 7 ma non mi sbilancio di più :D

@DTT the best peccato che non puoi godere di Premium Cinema HD... li si che a volte (e lo sottolineo a volte) ti brillano gli occhi
tanto il cinema me lo hanno regalato fino al 31,poi vedrò solo calcio ;)
ma anche premium calcio è senza HD :doubt:

emacron ha scritto:
no non bestemmio, è normale che si veda decisamente meglio, ma io ho visto partite su sky che si vedevano senza dubbio molto meglio.
In questo caso sono pienamente d'accordo ;)

shhhhh non vi fate sentire... tanto anche se I1 avesse tutto il mux per se quello di sky sarebbe sempre un pelino meglio.... :) :D

BlackPearl ha scritto:
Giusto ora vado a fare il confronto con sky sport... sono proprio curioso

Su sky ovviamente si vede che è hd, soprattutto dalle grafiche e dai primi piani... ma l'upscaling di Italia1 è comunque notevole (siamo però pur sempre in attesa del vero hd, dato che si chiama Italia1 HD:) )

ekboz1 ha scritto:
shhhhh non vi fate sentire... tanto anche se I1 avesse tutto il mux per te quello di sky sarebbe sempre un pelino meglio.... :) :D
Infatti per quello ridevo anche se avesse un mux intero a disposizione sarebbe sempre peggio di sky

Fate partire l'autunno televisivo...poi vediamo quanto e cosa faranno in vero Hd

Dal punto di vista dei voti dato che ci sono solo 2-3 programmi in HD o upscaling notevole in mio voto è 6, se domani c'è batman in HD sale a 7 se almeno tre delle 5 serie in partenza che abbiamo citato saranno in HD io do' 9, io non guardo molto il daytime, il prime time è importante.

Domani mi guardo volentieri Batman Begins, è già da un po' che lo volevo rivedere e questa è l'occasione adatta... :) Penso di registrarlo pure, anche se so che mi partiranno come minimo 20gb... :)

Indietro
Alto Basso