mugnezz
Digital-Forum Gold Master
ma "avanti un altro " è passato all'HD nativo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con audio 2.0 invece di un 5.1 non sara mai un programma completo.THE BOURNE IDENTITY hd nativo insieme a io canto![]()
Le comiche 2 sembra in HD nativo, anche se non è segnalato nell'epg
Mi è capitato di girare un attimo e da quello che ho visto io non lo era proprio
Noma "avanti un altro " è passato all'HD nativo ?
Sarà anche in nativo (specificato anche sull'EPG) ma ho dei forti dubbi che sia nativo perché ci sono due bande sottili ai lati dello schermo...
EDIT
In HD nativo "Il professore matto" su Italia1 HDvedo che oggi Mediaset ha fatto il bis
![]()
Solo su Italia1L'epg indica se il programma è in HD? Mai notato.
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sì è HD nativoIl concerto di Gigi d'Alessio mi pare sia in HD nativo: me lo confermate? Va in onda dallo studio 20 di Cologno Monzese?
Solo su Italia1 HD
E' indicato appena dopo la fine della descrizione del programmaViene indicato nella descrizione del programma o vi è un'icona simile a quella per indicare i sottotitoli?
Il concerto di Gigi d'Alessio mi pare sia in HD nativo: me lo confermate? Va in onda dallo studio 20 di Cologno Monzese?
Avevo guardato un pò di pre-partita e un pò di partita(10 minuti circa ciascuno) ma non mi "convinceva" tanto,forse per via del bitrate bassoGuarda che è in hd nativo eh