Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Comunque Ieri sera su Italia 1 Johnny English:La Rinascita era in HD anche se non era un gran che.Quando passò su Premium Cinema HD l'anno scorso era decisamente Migliore di quello di Ieri Sera

Comunque Ieri sera su Italia 1 Johnny English:La Rinascita era in HD anche se non era un gran che.Quando passò su Premium Cinema HD l'anno scorso era decisamente Migliore di quello di Ieri Sera

Tutta colpa del poco bitrate di questo periodo! Poi se non sbaglio ieri c'era anche canale 5 che trasmetteva in nativo e sicuramente si "beccava" un po' di bitrate in più rispetto al solito

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Poi se il tuo crt è già 16:9 ed è un buon tv, se non trovi nulla che ti convinca puoi anche aspettare magari qualche anno e prendere un DVB-T2 con hevc successivamente, così da essere pronto per le trasmissioni in T2 quando arriveranno.
Grazie Magick, concordo essenzialmente con quanto hai detto. Grazie anche per le info sul tuo TV, ho letto un po'.

Ho creato un nuovo 3d, ora attendo di essere "illuminato" da chi ne sa più di me. :D

:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lo speciale "rock economy" mi pare sia in hd nativo: potrebbe essere?
Il programma lo scorso anno andò in hd, non ricordo:confused:

Inviato dal mio YP-GS1

L'anno scorso, al tempo della messa in onda di Rock Economy, non c'era ancora Canale 5 HD :)

Capito, peccato io non sono riuscito a vederne neanche un pezzo... Comunque andando un attimo OT mi stupisco di quanto ci hanno rotto le balle in questi ultimi due mesi con questo spettacolo di Celentano... che alla fine era solo la replica dell'anno scorso!!

Adesso su Italia1 stanno trasmettendo in replica la gara della Juventus: è solo una mia impressione o anche la qualità del canale HD è piuttosto scadente? Invece le gare che hanno trasmesso in diretta sono nettamente con una qualità migliore.

Adesso su Italia1 stanno trasmettendo in replica la gara della Juventus: è solo una mia impressione o anche la qualità del canale HD è piuttosto scadente? Invece le gare che hanno trasmesso in diretta sono nettamente con una qualità migliore.

La qualità è scadente perché non stanno trasmettendo in HD nativo...

Capito, peccato io non sono riuscito a vederne neanche un pezzo... Comunque andando un attimo OT mi stupisco di quanto ci hanno rotto le balle in questi ultimi due mesi con questo spettacolo di Celentano... che alla fine era solo la replica dell'anno scorso!!

Soprattutto con l'audio degli spot decisamente sopra le righe ogni volta era necessario ridurre il volume :doubt:

Indietro
Alto Basso