Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Following in HD, cvdTranquillamente possibile.
Comunque Ieri sera su Italia 1 Johnny English:La Rinascita era in HD anche se non era un gran che.Quando passò su Premium Cinema HD l'anno scorso era decisamente Migliore di quello di Ieri Sera
Grazie Magick, concordo essenzialmente con quanto hai detto. Grazie anche per le info sul tuo TV, ho letto un po'.Poi se il tuo crt è già 16:9 ed è un buon tv, se non trovi nulla che ti convinca puoi anche aspettare magari qualche anno e prendere un DVB-T2 con hevc successivamente, così da essere pronto per le trasmissioni in T2 quando arriveranno.
Adesso su Italia1 stanno trasmettendo in replica la gara della Juventus: è solo una mia impressione o anche la qualità del canale HD è piuttosto scadente? Invece le gare che hanno trasmesso in diretta sono nettamente con una qualità migliore.
Capito, peccato io non sono riuscito a vederne neanche un pezzo... Comunque andando un attimo OT mi stupisco di quanto ci hanno rotto le balle in questi ultimi due mesi con questo spettacolo di Celentano... che alla fine era solo la replica dell'anno scorso!!
Adesso su Italia1 stanno trasmettendo in replica la gara della Juventus: è solo una mia impressione o anche la qualità del canale HD è piuttosto scadente? Invece le gare che hanno trasmesso in diretta sono nettamente con una qualità migliore.