Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ragazzi non so se avete notato ma ora si può capire dal logo hd se il programma è nativo o no. Se il programma è nativo la scritta hd viene collocata in corrispondenza della scritta mediaset quindi più in basso, se non lo è vicino al logo canale. L'ho notato l'altra sera durante il film su italia 1 indicato in nativo anche in epg. Durante la pubblicità il logo saliva mentre a film in corso il logo scendeva più in basso.

Davvero!? :eek: non l'ho mai notato... stasera guardo...

Con tempesta d'amore su r4 non succede niente del genere...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Infatti la dicitura HD è sempre al suo posto, peccato ci avevo sperato che si potesse capire con il logo.

Errata corrige: Adesso per Glee il simbolo HD è sulla stessa linea di mediaset, è segnalato anche in Epg ma la qualità del telefilm non mi pare molto buona.

Ultima modifica:
ora in effetti è spostato su italia1, durante Glee, è all altezza della scritta mediaset, durante la pubblicità all altezza del logo...il fatto è che anche su Rete4 in questo momento stessa cosa, ma dubito che carabinieri sia in HD..

Già, comunque questa è una cosa nuova, non è mai successo prima. Ma poi c'è di strano che Glee ha una banda nera superiore enorme e sotto invece niente... Glee comunque è in HD anche se non si direbbe, era già in HD alla prima trasmissione solo che ora il bitrate è ulteriormente calato...

OT: Mi ha fatto morire quello che sul campo da football ha detto all'avversario di essersi fatto sua madre :D e la faccia che ha fatto quando ha capito che era vero :lol:

Ultima modifica:
Già, comunque questa è una cosa nuova, non è mai successo prima. Ma poi c'è di strano che Glee ha una banda nera superiore enorme e sotto invece niente... Glee comunque è in HD anche se non si direbbe, era già in HD alla prima trasmissione solo che ora il bitrate è ulteriormente calato...

OT: Mi ha fatto morire quello che sul campo da football ha detto all'avversario di essersi fatto sua madre :D e la faccia che ha fatto quando ha capito che era vero :lol:

Non sono mica orbo. Almeno da vicini ci vedo ancora bene :D

ora in effetti è spostato su italia1, durante Glee, è all altezza della scritta mediaset, durante la pubblicità all altezza del logo...il fatto è che anche su Rete4 in questo momento stessa cosa, ma dubito che carabinieri sia in HD..

Secondo me è la conferma del fatto che era trasmesso in hd. Durante la pubblicità il logo risale.

Adesso su c5 c'è forum e il logo effettivamente è spostato in basso. Solo che forum non è in hd, quindi il motivo dello spostamento deve essere un altro (io propendo per l'errore).

O hanno voglia di sperimentare con nuovi layout del logo :D (come il logo in alto a destra su TOPcrime ogni tanto)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fotina

2lmqwip.jpg

Sempre forum

È da notare che il logo hd in quella posizione non va bene per le prime tv di Italia1 (che possono essere in HD) in quanto viene tolta la scritta Mediaset ed esso rimarrebbe volante...

Comunque forum è in diretta e potrebbe essere ripreso in hd anche se comunque la qualità non mi sembra delle migliori.

No infatti forum ha una qualità abominevole :D
Comunque come ho scritto ieri sera su i1 c'era un film in HD e il logo era nel solito posto...

Indietro
Alto Basso