Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,è proprio il logo del canale (quello in basso a destra)che si anima ogni tot di tempoQualcuno può fare una foto a questa animazione natalizia?? Io ho solo visto il bumper Auguri con il logo del canale all'inizio e alla fine dei programmi, si tratta di quello??
rete4 durante la signora in giallo
![]()
poco prima che facessi questa foto c'è stata l'animazione natalizia (va via il logo del canale che viene sostituito dalla scritta auguri, ma rimangono la scritta mediaset e il logo hd), per cui mi viene da pensare che il logo hd sia stato spostato per questo.
tra l'altro ho notato, alla fine del tg5, che il logo hd è apparso nello stesso istante del logo di canale5 e della scritta mediaset, come se fosse un logo unico, mentre prima il logo hd è sempre apparso con un leggerissimo ritardo.
Che ci avevo visto bene e non mi avevate creduto![]()
Mah.. io non avevo detto ancora niente al riguardo... aspettavo di vedere. Comunque si è visto fin da subito che HD o non HD non c'entra, quello che differenzia è la pubblicità o i normali programmi...
Secondo me no, è per rendere possibile l'animazione Auguri come in questa foto:Su canale 5 e rete 4 il logo è adiacente alla scritta mediaset, bene bene, ho letto le pagine indietro, è una cosa nuova e mi pare di capire che sia solo per i programmi nativi o sbaglio? Su italia 1 con la pubblicità il logo è nella solita posizione.
Su canale 5 e rete 4 il logo è adiacente alla scritta mediaset, bene bene, ho letto le pagine indietro, è una cosa nuova e mi pare di capire che sia solo per i programmi nativi o sbaglio? Su italia 1 con la pubblicità il logo è nella solita posizione.
Già, comunque questa è una cosa nuova, non è mai successo prima. Ma poi c'è di strano che Glee ha una banda nera superiore enorme e sotto invece niente... Glee comunque è in HD anche se non si direbbe, era già in HD alla prima trasmissione solo che ora il bitrate è ulteriormente calato...
OT: Mi ha fatto morire quello che sul campo da football ha detto all'avversario di essersi fatto sua madree la faccia che ha fatto quando ha capito che era vero
![]()
Durante Megamind dov'era il logo HD??Anche ora per il film Mars Attack! c'è il logo con la scritta "HD" a fianco della dicitura "Mediaset"![]()
È da notare che il logo hd in quella posizione non va bene per le prime tv di Italia1 (che possono essere in HD) in quanto viene tolta la scritta Mediaset ed esso rimarrebbe volante...
Allineato con la scritta "MEDIASET"Durante Megamind dov'era il logo HD??
Però il film non era HD! Quindi lo spostamento della scritta HD serve per rendere possibile l'animazione di auguri!Allineato con la scritta "MEDIASET"