Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Anche su Rete4 usano la segnalazione per i programmi in hd

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ok grazie della risposta. Si muove qualcosa, ma dalla segnalazione su EPG siamo ancora lontani. ;)
Su epg c'è solo su Italia 1. Io preferisco la segnalazione a video. Non tutti sanno dell'esistenza della segnalazione in epg in fondo alla trama del programma (che spesso in alcuni tv viene anche tagliata)

Cioè boh. . Non capisco quanti problemi. . Se io ricevessi i 3 canali Mediaset HD , li metterei alle posizioni degli SD, senza mettere ogni volta sul 50x
Quello che è HD lo vedo HD, quello che è upscalato, upscalato.
Che utilità ha la segnalazione permanente a video, oltre a quella di tirarsela per un ""servizio"" che offrono "a singhiozzo"?

Cioè boh. . Non capisco quanti problemi. . Se io ricevessi i 3 canali Mediaset HD , li metterei alle posizioni degli SD, senza mettere ogni volta sul 50x
Quello che è HD lo vedo HD, quello che è upscalato, upscalato.
Che utilità ha la segnalazione permanente a video, oltre a quella di tirarsela per un ""servizio"" che offrono "a singhiozzo"?
Siccome non tutti i programmi sono in hd, la segnalazione serve eccome. Personalmente non li metto al posto degli sd perchè ancora trasmettono programmi in 4:3 e non mi va di vedere 2 bande nere laterali in un tv da 50 pollici!

E chissenefrega.. se tu guardi sempre la versione HD, la segnalazione a video permanente cosa ti serve a fare?

ah beh certo.. I canali SD non trasmettono programmi in 4:3

I canali HD sono solo 16:9 comunque

E chissenefrega.. se tu guardi sempre la versione HD, la segnalazione cosa ti serve a fare?

ah beh certo.. I canali SD non trasmettono programmi in 4:3

I canali HD sono solo 16:9 comunque
La mia tv è impostata in modo che anche i 4:3 vengono visti a schermo intero, pensavo fosse chiaro. E poi non guardo sempre la versione hd.

Siccome non tutti i programmi sono in hd, la segnalazione serve eccome. Personalmente non li metto al posto degli sd perchè ancora trasmettono programmi in 4:3 e non mi va di vedere 2 bande nere laterali in un tv da 50 pollici!

Oddio, su 24 ore di programmazione, succederà per 2/3 ore. Ti conviene digitare 3 numeri per andare alle versioni HD perché 2/3 ore al giorno ci sono le bande nere laterali?

Indietro
Alto Basso