Scarso, ma scarso forte...al punto che non i pare nemmeno lo sia!A me sembra un HD scarso.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarso, ma scarso forte...al punto che non i pare nemmeno lo sia!A me sembra un HD scarso.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
E' una impressione mia o questa sera le immagini Colorado in HD nono migliori rispetto alla scorsa settimana?Mah, secondo me non lo è
Anche su Rete4 usano la segnalazione per i programmi in hd
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
La segnalazione era su Donnavventura ed è come quella che usa canale 5 e italia1 accanto al logoQuella come per Donnavventura che ho segnalato tempo fa?
La segnalazione era su Donnavventura ed è come quella che usa canale 5 e italia1 accanto al logo
Su epg c'è solo su Italia 1. Io preferisco la segnalazione a video. Non tutti sanno dell'esistenza della segnalazione in epg in fondo alla trama del programma (che spesso in alcuni tv viene anche tagliata)Ok grazie della risposta. Si muove qualcosa, ma dalla segnalazione su EPG siamo ancora lontani.![]()
Io già faccio così.Cioè boh. . Non capisco quanti problemi. . Se io ricevessi i 3 canali Mediaset HD , li metterei alle posizioni degli SD, senza mettere ogni volta sul 50x
Siccome non tutti i programmi sono in hd, la segnalazione serve eccome. Personalmente non li metto al posto degli sd perchè ancora trasmettono programmi in 4:3 e non mi va di vedere 2 bande nere laterali in un tv da 50 pollici!Cioè boh. . Non capisco quanti problemi. . Se io ricevessi i 3 canali Mediaset HD , li metterei alle posizioni degli SD, senza mettere ogni volta sul 50x
Quello che è HD lo vedo HD, quello che è upscalato, upscalato.
Che utilità ha la segnalazione permanente a video, oltre a quella di tirarsela per un ""servizio"" che offrono "a singhiozzo"?
La mia tv è impostata in modo che anche i 4:3 vengono visti a schermo intero, pensavo fosse chiaro. E poi non guardo sempre la versione hd.E chissenefrega.. se tu guardi sempre la versione HD, la segnalazione cosa ti serve a fare?
ah beh certo.. I canali SD non trasmettono programmi in 4:3
I canali HD sono solo 16:9 comunque
Oddio, su 24 ore di programmazione, succederà per 2/3 ore. Ti conviene digitare 3 numeri per andare alle versioni HD perché 2/3 ore al giorno ci sono le bande nere laterali?Siccome non tutti i programmi sono in hd, la segnalazione serve eccome. Personalmente non li metto al posto degli sd perchè ancora trasmettono programmi in 4:3 e non mi va di vedere 2 bande nere laterali in un tv da 50 pollici!
Ok, ma a me non piace. Le impostazioni personalizzate nei tv ci sono appostaChe poi é il modo giusto per vedere contenuti in 4/3