Elisante
Digital-Forum Silver Master
Sì infatti.Che poi é il modo giusto per vedere contenuti in 4/3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì infatti.Che poi é il modo giusto per vedere contenuti in 4/3
Ci può essere una terza possibilità: non avere un tv con sintonizzatore hdIeri sera durante l'isola, su Twitter, mi sono imbattuto in diverse foto fatte alla trasmissione e si vedeva bene il logo di rete con la segnalazione "HD canale 505", ho poi approfondito cercando solo le foto con hashtag #isola/#isoladeifamosi e vi dico che non ne ho trovata una ma una fatta a Canale5 HD, idem su instagram.
Questo fa capire quanto il canale HD sia seguito. Bisogna capire se questi non seguivano l'isola sul 505 perché non ne sono a conoscenza (e quindi la segnalazione non se la fila nessuno) oppure perché non ricevono il Mux.
Direi molto più probabile la seconda.
Ieri sera durante l'isola, su Twitter, mi sono imbattuto in diverse foto fatte alla trasmissione e si vedeva bene il logo di rete con la segnalazione "HD canale 505", ho poi approfondito cercando solo le foto con hashtag #isola/#isoladeifamosi e vi dico che non ne ho trovata una ma una fatta a Canale5 HD, idem su instagram.
Questo fa capire quanto il canale HD sia seguito. Bisogna capire se questi non seguivano l'isola sul 505 perché non ne sono a conoscenza (e quindi la segnalazione non se la fila nessuno) oppure perché non ricevono il Mux.
Direi molto più probabile la seconda.
Errore o cosa voluta? Anche durante la pubblicità non c'è?
Molti dei TV che si vedono nelle foto è impossibile non siano HDCi può essere una terza possibilità: non avere un tv con sintonizzatore hd
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mah.. la segnalazione è evidente.. a me verrebbe subito la curiosità di vedere cosa c'è sul 505Mah, io invece propendo di più per la prima opzione
no durante la Pubblicità c'e il logo HD e molto stranoErrore o cosa voluta? Anche durante la pubblicità non c'è?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sì, ma parliamo di gente che usa twitter e che è attenta a ciò che vede, pronta a commentare, criticare ogni minimo dettaglio che vede nella trasmissione, non di madri cinquant'enni (su per giù) poco avvezze alla tecnologia![]()
Mah.. la segnalazione è evidente.. a me verrebbe subito la curiosità di vedere cosa c'è sul 505
Quello che dite, avvalorerebbe comunque la ma tesi, secondo cui quelle segnalazioni fisse a video sono inutili (oltre che una mancanza di rispetto)
Tv Hd= Sto vedendo in HD![]()
Ma le partite di Champions hanno l'audio 2.0 o 5.1?
Perché ho appena comprato la tv nuova (Philips 40PFH4009/88) e vorrei capire se sono io a sbagliare ad impostare qualcosa o non c'è proprio l'audio Dolby Digital 5.1
Anzi l'amplificatore mi porta addirittura il logo PCM, quello Dolby Digital (che sia 2.0 o 5.1 non cambia) è proprio spento.
Anche la settimana scorsa con la Coppa Italia su Rai HD mi veniva segnalato PCM.
Provando a collegare il cavetto ottico ad un decoder esterno (non HD, ma su cui comunque l'audio si sentiva), invece la spia Dolby Digital si accendeva.
Si trattava sempre di 2.0, ma almeno lì si accendeva...