Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Però il 99% della programmazione è in nativo a differenza di Ita1HD e RaiHD

Bisognerebbe però fare il paragone con un canale con contenuti simili!!
Col tempo sicuramente i programmi aumenteranno, io sono fiducioso!!
Il 5.1 è una piacevole novità!

RaiHd ha anche lei i suoi alti e bassi comunque!

Secondo me è hd Nativo..... non è proprio eccezionale ma per cominciare mi accontento!:D

PS:a me il logo piace cosi e la dicitura HD deve rimanere sempre:D

Non ho letto tutti gli ultimi messaggi, ma:

Batman Begins è in HD nativo, trasmesso con lo stesso master usato (anche ieri) su Premium Cinema HD.

Per la cronaca, prima di andare oggi pomeriggio all'Arcadia di Melzo a (ri)vedere in italiano Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, ieri mi sono fatto la full immersion in blu-ray dei due precedenti capitoli. Ai miei occhi il blu-ray del Cavaliere Oscuro ha una definizione molto maggiore di Batman Begins, che comunque paga qualche anno in più.

reese ha scritto:
Non ho letto tutti gli ultimi messaggi, ma:

Batman Begins è in HD nativo, trasmesso con lo stesso master usato (anche ieri) su Premium Cinema HD.

Per la cronaca, prima di andare oggi pomeriggio all'Arcadia di Melzo a (ri)vedere in italiano Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, ieri mi sono fatto la full immersion in blu-ray dei due precedenti capitoli. Ai miei occhi il blu-ray del Cavaliere Oscuro ha una definizione molto maggiore di Batman Begins, che comunque paga qualche anno in più.
Molto bene, sono sicuro che italia 1 ci farà vedere i capitoli successivi come per ogni saga o film con sequel.

Giovedì prossimo c'è "Il Cavaliere Oscuro" ;)

Scusa reese, ma sabato e domenica cosa va in onda in nativo?

andrewhd ha scritto:
Sì ma è colpa della fotografia, nelle immagini luminose migliora.
si è vero l'ho notato comunque questo film all'inizio mi ha dato l'impressione del film upscalato invece no era nativo ma non era il massimo;)

marcobremb ha scritto:
Giovedì prossimo c'è "Il Cavaliere Oscuro" ;)

Scusa reese, ma sabato e domenica cosa va in onda in nativo?
il cavaliere oscuro sarà la prova del nove perchè lo visto su premium cinema hd e la qualità era quanto un blueray credimi, perchè io ho scaricato un mkv a 1080p ed era identico;)

miki90 ha scritto:
il cavaliere oscuro sarà la prova del nove perchè lo visto su premium cinema hd e la qualità era quanto un blueray credimi, perchè io ho scaricato un mkv a 1080p ed era identico;)
L'mkv non è minimamente paragonabile al blu-ray ;)
E la qualità del bluray è inavvicinabile con un canale HD sul DTT ;)

L'ho visto anch'io su PremiumCinemaHD ed era veramente ottima la qualità ;)

marcobremb ha scritto:
L'mkv non è minimamente paragonabile al blu-ray ;)
E la qualità del bluray è inavvicinabile con un canale HD sul DTT ;)

L'ho visto anch'io su PremiumCinemaHD ed era veramente ottima la qualità ;)
sempre 1080p sono, cmq si vedeva che era in 1080i si vedeva divinamente;)

andrewhd ha scritto:
Come no, con un mux intero sì :D :D
Ovviamente non è plausibile, solo con il T2
Manca proprio la tecnologia, nello standard dvb-t non c'è proprio il supporto al progressivo, è possibile solo col dvb-t2, ovviamente al momento i film non sono come i normali interlacciati, son semplicemente i frame divisi in 2 che le tv ricreano progressivi e la differenza è quasi nulla a parità di bitrate

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso