Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ci sono artefatti ma ha più definizione giusto, però voglio dire non è paragonabile a batman di stasera come qualità video, siccome dicevi che mancava di definizione ho detto si riferisce anche a giovani campionessemarcobremb ha scritto:Entrambi sono 1080i
E anche "Giovani Campionesse" è pieno di artefatti (ma ha più definizione)![]()
jackq ha scritto:in ogni caso dovrebbero trasmettere con il secondo audio
in lingua originale![]()
Si, dovrebbe essere come diciBlackPearl ha scritto:Il 5.1 comunque è stata una bella sorpresa...
Prima del film mi pare non ci fosse giusto? Chiedo questo perchè ho presente i vecchi mediaset HD e mi sembra che avessero sempre il 5.1 ma farlocco... se non sbaglio
Sì ma è colpa della fotografia, nelle immagini luminose migliora.marcobremb ha scritto:L'HD di stasera vale 4... e sono buono
Aspettiamo altri film per capire se è un problema del master o meno![]()
Nelle news di Digital-sat non c'è nulla. Reese non s'è espresso, mi piacerebbe sapere di cosa stai parlando...andrewhd ha scritto:Non devo postarlo, a parte che è molto indietro, ma poi tralaltro si vede e visto che ho seguito questo 3d dall'inizio è stato segnalato adesso comuque te lo potri trovare.
Lo ha detto GioscoAverageItalian ha scritto:Nelle news di Digital-sat non c'è nulla. Reese non s'è espresso, mi piacerebbe sapere di cosa stai parlando...
EccoAverageItalian ha scritto:Nelle news di Digital-sat non c'è nulla. Reese non s'è espresso, mi piacerebbe sapere di cosa stai parlando...
Rai HD è gratis... eppure quando trasmette in HD...noel77 ha scritto:Ci ho messo 1 secondo a vedere che è hd nativo. Non ci vuole un genio a capirloPoi che ci sia poca banda questa è un'altra storia, ma non si vede malaccio.
Comunque dato che è gratis eviterei di lamentarmi, se poi volete tornare a guardare italia1sd fate pure![]()
Nessuno vuole questo ma penso che alcuni utenti siano troppo supponenti. Non offendevi, perchè non è mia intenzione farlo.noel77 ha scritto:Ci ho messo 1 secondo a vedere che è hd nativo. Non ci vuole un genio a capirloPoi che ci sia poca banda questa è un'altra storia, ma non si vede malaccio.
Comunque dato che è gratis eviterei di lamentarmi, se poi volete tornare a guardare italia1sd fate pure![]()