Discussioni sui canali Mediaset Free HD

3,5/5 per il comparto video di un BD significa che è scarso....molto scarso.
Ho il BD sia di questo che di TDK e questo in confronto al secondo è penoso.

Average sei libero di pensare quello che ti pare ;)

marcobremb ha scritto:
Entrambi sono 1080i ;)

E anche "Giovani Campionesse" è pieno di artefatti (ma ha più definizione) ;)
infatti ci sono artefatti ma ha più definizione giusto, però voglio dire non è paragonabile a batman di stasera come qualità video, siccome dicevi che mancava di definizione ho detto si riferisce anche a giovani campionesse;)

Non devo postarlo, a parte che è molto indietro, ma poi tralaltro si vede e visto che ho seguito questo 3d dall'inizio è stato segnalato adesso comuque te lo potri trovare.

L'HD di stasera vale 4... e sono buono ;)
Aspettiamo altri film per capire se è un problema del master o meno ;)

jackq ha scritto:
in ogni caso dovrebbero trasmettere con il secondo audio
in lingua originale:icon_rolleyes:

Il 5.1 comunque è stata una bella sorpresa... :)

Prima del film mi pare non ci fosse giusto? Chiedo questo perchè ho presente i vecchi mediaset HD e mi sembra che avessero sempre il 5.1 ma farlocco... se non sbaglio

BlackPearl ha scritto:
Il 5.1 comunque è stata una bella sorpresa... :)

Prima del film mi pare non ci fosse giusto? Chiedo questo perchè ho presente i vecchi mediaset HD e mi sembra che avessero sempre il 5.1 ma farlocco... se non sbaglio
Si, dovrebbe essere come dici ;)

marcobremb ha scritto:
L'HD di stasera vale 4... e sono buono ;)
Aspettiamo altri film per capire se è un problema del master o meno ;)
Sì ma è colpa della fotografia, nelle immagini luminose migliora.

andrewhd ha scritto:
Non devo postarlo, a parte che è molto indietro, ma poi tralaltro si vede e visto che ho seguito questo 3d dall'inizio è stato segnalato adesso comuque te lo potri trovare.
Nelle news di Digital-sat non c'è nulla. Reese non s'è espresso, mi piacerebbe sapere di cosa stai parlando...

Ci ho messo 1 secondo a vedere che è hd nativo. Non ci vuole un genio a capirlo :D Poi che ci sia poca banda questa è un'altra storia, ma non si vede malaccio.
Comunque dato che è gratis eviterei di lamentarmi, se poi volete tornare a guardare italia1sd fate pure :eusa_whistle:

noel77 ha scritto:
Ci ho messo 1 secondo a vedere che è hd nativo. Non ci vuole un genio a capirlo :D Poi che ci sia poca banda questa è un'altra storia, ma non si vede malaccio.
Comunque dato che è gratis eviterei di lamentarmi, se poi volete tornare a guardare italia1sd fate pure :eusa_whistle:
Rai HD è gratis... eppure quando trasmette in HD... :eusa_whistle:

Io rimango sempre sul nativo.
Il master è pessimo, l'encoder si mangia la grana che mettono per coprire le nefandezze ed ecco come risulta.

noel77 ha scritto:
Nessuno vuole questo ma penso che alcuni utenti siano troppo supponenti. Non offendevi, perchè non è mia intenzione farlo.

E quella sarebbe una conferma? Ma sapete a cosa serve l'uso del modo condizionale dei verbi nella lingua italiana? :eusa_wall:

Dai ragazzi, non diamo certe cose per scontato. Se non c'è una conferma non si può sapere con certezza. E la qualità in questo caso non aiuta...

Io ora non posto più... mi sto godendo il film in HD e in Dolby 5.1 su Italia1 che non è certo da tutti i giorni... percui ci vediamo dopo...:evil5: ;)

cmq guardando bene si sembra nativo ma non è di altissima qualità (non ha i doppi bordi o altro)

probabilmente è colpa sia del master sia del filtro che mangia la grana :) come dice ati

Indietro
Alto Basso