Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Nessuno vuole questo ma penso che alcuni utenti siano troppo supponenti. Non offendevi, perchè non è mia intenzione farlo.
Mai supponenti quanto te che spacci per vere delle informazioni non confermate.

AverageItalian ha scritto:
E quella sarebbe una conferma? Ma sapete a cosa serve l'uso del modo condizionale dei verbi nella lingua italiana? :eusa_wall:

Dai ragazzi, non diamo certe cose per scontato. Se non c'è una conferma non si può sapere con certezza. E la qualità in questo caso non aiuta...
Ti dico una cosa, io l'ho capito da Warner Bros che era nativo, ossia neanche a film iniziato.
Certo, non confermate, ma fornite dall'azienda che trasmette il contenuto, ma guarda te!

marcobremb ha scritto:
Rai HD è gratis... eppure quando trasmette in HD... :eusa_whistle:
Lo so ma credo abbia anche più banda. Per ora non c'è paragone tra i due canali.
Resto dell'idea che il dtt non va assolutamente d'accordo con l'hd. O passano al dvbt2 o che lascino perdere.
Speriamo si sveglino e accendino anche i canali su tivusat, li la banda non manca...

andrewhd ha scritto:
Ti dico una cosa, io l'ho capito da Warner Bros che era nativo, ossia neanche a film iniziato.
Certo, non confermate, ma fornite dall'azienda che trasmette il contenuto, ma guarda te!
Le tue opinioni valgono 0.
Ci vogliono le fonti attendibili...:evil5:

Il logo HD comunque dovrebbero metterlo SOLO in presenza di contenuti nativi.

In questo la Rai è da ammirare :)

AverageItalian ha scritto:
Le tue opinioni valgono 0.
Ci vogliono le fonti attendibili...:evil5:
Così come le tue ovviamente. ;) Inoltre risultate non veritiere. :)
Le fonti attendibili a dire della redazione ci sono, e mi da fastidio ancora la supponenza, questa battaglie le trovo inutili. ;)

Controllando adesso bene la risoluzione del film e a 720p e non a 1080i perché sulla TV in HD Ready si vede in nativo, mentre sulla TV in Full HD la differenza si nota...

secondo me è senza dubbio nativo, però non è di alti livelli, se fosse stato semplicemente upscalato, non ci sarebbe stati il 5.1 ma sarebbe stato come il film dell'altra sera... questo è il io pensiero

anche sky lascia sempre il logo hd dovrebbero segnalare secondo me nell'epg dovrebbero segnalare (HD) quando il contenuto è hd ..

Secondo me quando la Rai avrà un canale HD come dio comanda, anche lei lo lascerà il logo HD.

djandrea ha scritto:
anche sky lascia sempre il logo hd dovrebbero segnalare secondo me nell'epg dovrebbero segnalare (HD) quando il contenuto è hd ..
Però il 99% della programmazione è in nativo a differenza di Ita1HD e RaiHD

Sasi9239 ha scritto:
Controllando adesso bene la risoluzione del film e a 720p e non a 1080i perché sulla TV in HD Ready si vede in nativo, mentre sulla TV in Full HD la differenza si nota...
Non c'entra nulla ;)
Il film è a 1080i

E'ovvio che su uno schermo a 720p non si vedano le imperfezioni

Indietro
Alto Basso