Discussioni sui canali Mediaset Free HD

AverageItalian ha scritto:
No, siccome non sei una fonte attendibile.

Bastava che perdessi 5 min di tempo cercando su google le recensioni del bluray per capire che non sto raccontando barzellette.

Prendete un master scarso, aggiungete l'encoder che si mangia un po' di grana e questo è il risultato.

Poi se siete venuti qua per supporre problemi vostri. Io parlo oggettivamente ;)

BlackPearl ha scritto:
Quando hai detto "non è nativo" pensavo ti riferissi all'audio per quello ho parlato dell'audio...

Comunque in effetti gli artefatti sono molti, l'immagine soffre tantissimo, tant'è pone qualche dubbio sulla sua "natività"...

Però guardatelo a debita distanza dalla tv per rendervi conto... liberate un po' la mente... e vedete che l'alta definizione c'è :)
Se questo è HD nativo allora posso anche aprire la mente e pensare che Le Cose che Amo di Te lo sia...:icon_rolleyes:

ati ha scritto:
Il master è scarso lo volete capire?

Io sarei d'accordo con te... inoltre è un film con una fotografia troppo scura per rendere al meglio... soprattutto a 10mbps

.

marcobremb ha scritto:
10mb sono sufficienti per un HD nettamente migliore di quello che stiamo vedendo stasera ;)

Stasera è in nativo a dir poco PIETOSO :doubt:
Artefatti, poca definizione, contorni sfocati...

Il dubbio ci sta con l'upscaling... perchè se questo è nativo c'è da preoccuparsi :mad:

ok,ma loro a quanto trasmettono ora?nel loro mux hanno tutti i mega per un hd nativo puro

io non so se si tratta di nativo o di upscaling, non ne ho gli strumenti, ma so dire che è scarso! mettete su 501 per un attimo e guardate la qualità di Superquark... sembra un'altra cosa!

ati ha scritto:
Bastava che perdessi 5 min di tempo cercando su google le recensioni del bluray per capire che non sto raccontando barzellette.

Prendete un master scarso, aggiungete l'encoder che si mangia un po' di grana e questo è il risultato.

Poi se siete venuti qua per supporre problemi vostri. Io parlo oggettivamente ;)
Tu stai dando per scontato che questo sia HD nativo quando non c'è una conferma e poi vieni a parlare di oggettività...:lol:

AverageItalian ha scritto:
Non c'è la conferma. Potrebbe anche essere nativo, ma in tal caso sarebbe molto scarso.
Per fare un paragone, certamente non è ai livelli delle fiction HD trasmesse dalla Rai.
La conferma da mediaset attraverso digital-sat c'è. :evil5:

marcobremb ha scritto:
Manca nettamente di definizione ;)

E'un nativo moooooooooooooooolto SCARSO (come "Giovani campionesse")
spero che tu stia scherzando se paragoni questo film a giovani campionesse, sono 2 cose completamente diverse, c'è si vede a occhio che giovani campionesse è meglio ed è trasmesso a 1080i;)

mah chi dice che e upscaling dicendo questo perde credibilita quasi suibito sulla conoscenza tecnica del discorso x me e un sufficiente hd il mio voto su italia 1 hd e x il momento un 6 5:icon_cool:

miki90 ha scritto:
spero che tu stia scherzando se paragoni questo film e giovani campionesse, sono 2 cose completamente diverse, c'è si vede a occhio che giovani campionesse e meglio ed è trasmesso a 1080i;)
quoto ... quello è molto nitido questo no

miki90 ha scritto:
spero che tu stia scherzando se paragoni questo film a giovani campionesse, sono 2 cose completamente diverse, c'è si vede a occhio che giovani campionesse è meglio ed è trasmesso a 1080i;)
Entrambi sono 1080i ;)

E anche "Giovani Campionesse" è pieno di artefatti (ma ha più definizione)
Sicuramente è migliore di questo Batman ;)

baresi666666 ha scritto:
mah chi dice che e upscaling dicendo questo perde credibilita quasi suibito sulla conoscenza tecnica del discorso x me e un sufficiente hd il mio voto su italia 1 hd e x il momento un 6 5:icon_cool:
Ti accontenti di molto poco...
De gustibus non est disputandum...

Indietro
Alto Basso