Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Manca proprio di definizione...

HD davvero mediocre... quando lo vidi su Premium era meglio :icon_rolleyes:

Sei sicuro? In teoria avrebbero dovuto usare lo stesso master... e il bitrate non è poi malaccio

miki90 ha scritto:
ora che ci penso io l'altra volta vidi un pezzo su premium cinema hd ma era al buio ma non del tutto e si vedeva sisupergiù cosi
Premium cinema sta sui 14 però...
La qualità come ho detto è discreta ma è certamente HD nativo, non c'è alcun dubbio.

andrewhd ha scritto:
Premium cinema sta sui 14 però...
La qualità come ho detto è discreta ma è certamente HD nativo, non c'è alcun dubbio.

Questo è certo, chi parla di upscaling non sa di cosa parla...

Ah ecco allora 14 sono 4mb in più non poco...

BlackPearl ha scritto:
Questo è certo, chi parla di upscaling non sa di cosa parla...

Ah ecco allora 14 sono 4mb in più non poco...
Beh, di solito, poi con partite ecc non si sa bene.

La conferma del nativo non c'è (l'audio 5.1 non è una conferma).
Al momento posso supporre che non lo sia. E se davvero lo fosse, è abbastanza scarso.

Io a chi nel 2012 non riconosce un hd da un upscaling e lo viene a scrivere su un forum gli darei un ban automatico
Sarò esagerato ma non sopporto chi fa disinformazione

Cowsland ha scritto:
Io a chi nel 2012 non riconosce un hd da un upscaling e lo viene a scrivere su un forum gli darei un ban automatico
Quindi te che dici? Io come già detto nativo in absolute.

AverageItalian ha scritto:
La conferma del nativo non c'è (l'audio 5.1 non è una conferma).
Al momento posso supporre che non lo sia. E se davvero lo fosse, è abbastanza scarso.

Quando hai detto "non è nativo" pensavo ti riferissi all'audio per quello ho parlato dell'audio...

Comunque in effetti gli artefatti sono molti, l'immagine soffre tantissimo, tant'è pone qualche dubbio sulla sua "natività"...

Però guardatelo a debita distanza dalla tv per rendervi conto... liberate un po' la mente... e vedete che l'alta definizione c'è :)

tridentum ha scritto:
ma lo spazio per un canale hd vero c'è o no?o è molto risicato?
10mb sono sufficienti per un HD nettamente migliore di quello che stiamo vedendo stasera ;)

Stasera è in nativo a dir poco PIETOSO :doubt:
Artefatti, poca definizione, contorni sfocati...
Il dubbio ci sta con l'upscaling... perchè se questo è nativo c'è da preoccuparsi :mad:

Cowsland ha scritto:
Non c'è la conferma. Potrebbe anche essere nativo, ma in tal caso sarebbe molto scarso.
Per fare un paragone, certamente non è ai livelli delle fiction HD trasmesse dalla Rai.

Indietro
Alto Basso