xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
sinceramente non mi aspettavo che la partita fosse in HD nativo
, potete fare un paragone con premium calcio HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su sky... è un problema della telecameraburro90 ha scritto:sembra che le immagini scattino un pò
Sì, solo da alcune telecamere.burro90 ha scritto:sembra che le immagini scattino un pò
marcobremb ha scritto:Comunque qualità identica tra Sky e Italia1HD.
Ed è un HD SPETTACOLARE![]()
Fidati... è identica spiaccicataBlackPearl ha scritto:Non mi stupirei fosse anche maggiore... dato la qualità che hanno gli sky sport ogni tanto...Comunque tra un po' do un'occhiata anch'io
![]()
E'proprio cosìAlert ha scritto:SKY ed italia1 sostanzialmente stasera si equivalgono.
Italia1 HD ha bitrate leggermente più alto rispetto a Premium Calcio HD anche se c'è da dire che il bitrate di Premium Calcio HD è un po più variabile anche a causa di Premium Cinema HDxenokz ha scritto:finalmente la finale di supercoppa in HD! non me lo aspettavo.
qualitativamente, mi sembra sui livelli della rai, quando trasmetteva le partite di champions. Si sarebbe interessante, sapere eventuali differenze con premium HD, per chi ha la possibilità.
Non posso attualmente verificare con la chiavetta HD per pc, qualcuno sta controllando il bitrate video?
Sì, detto dall'inizio.marcotaiolii ha scritto:Stessa qualità anche su Premium Calcio HD.
Qui si vede la superiorità degli encoder Mediaset rispetto a quelli Rai.