xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
se lo dici tu mi fidomarcobremb ha scritto:La qualità è = sia su Sky, che MP che Ita1HD
Un pareggio di ottima fattura![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se lo dici tu mi fidomarcobremb ha scritto:La qualità è = sia su Sky, che MP che Ita1HD
Un pareggio di ottima fattura![]()
si..onestamente bisogna dire,e parlo di upscaling, che la qualita' video mediaset è superiore a Rai..marcotaiolii ha scritto:Qui si vede la superiorità degli encoder Mediaset rispetto a quelli Rai.
A mio avviso un minimo di differenza a favore di Premium c'èxxgiuseppexx ha scritto:sinceramente non mi aspettavo che la partita fosse in HD nativo, potete fare un paragone con premium calcio HD?
![]()
Vorrei vedere qualche primo piano.happymouse ha scritto:si..onestamente bisogna dire,e parlo di upscaling, che la qualita' video mediaset è superiore a Rai..
in nativo immagino una gran qualita'..sopratutto nel dettaglio dell'immagine..
andrewhd ha scritto:Avere la motogp anche in questo modo con personalizzate SD e integrazione col feed HD sarebbe già ottimo.
Nel dettaglio sono molto simili, la vera differenza sta nei cambi di inquadratura, niente quadrettoni, immagine subito perfetta...happymouse ha scritto:in nativo immagino una gran qualita'..sopratutto nel dettaglio dell'immagine..
QUOTONEandrewhd ha scritto:Avere la motogp anche in questo modo con personalizzate SD e integrazione col feed HD sarebbe già ottimo.
Visto, e sono stupefatto.marcobremb ha scritto:QUOTONE
Io ci spero sempre
Comunque tu lo vedrai comunque in nativo.. ma in altri lidimarcobremb ha scritto:QUOTONE
Io ci spero sempre![]()
Se7en ha scritto:sembra un pelino più "luminoso" italia1hd, ma è la variabile decoder che potrebbe fare la differenza...
Si ma nel 2014marcotaiolii ha scritto:Comunque tu lo vedrai comunque in nativo.. ma in altri lidi.
giulio(fg) ha scritto:Risolto credo, ora trovato ma semplicemente non prende benissimo al piano di sopra, mentre sotto sì, chissà perchè.... vabbè