BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma lo scoreboard com'è su premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:![]()
"Incredibileeeee"
BlackPearl ha scritto:Ma lo scoreboard com'è su premium?
AddiritturaBlackPearl ha scritto:L'altro giorno gli ho sentito dire "prova lui" addirittura su un calcio di rigore(e chi altro deve provare??
![]()
)
Grande Piccinini...
Segnale basso?flown23go ha scritto:a me squadretta di brutto invece mah
Può dipendere dal tuner, io ho provato sia con il tuner della tv che quello della digital key (come sempre meglio il tuner della tv) e sui primi piani è sicuramente meglio italia1 hd.marcobremb ha scritto:Non sono d'accordo![]()
Io l'ho confrontato con quello della Tv e mi sembrano davvero identici... se ci sono differenze non le noto proprio.montani1 ha scritto:Può dipendere dal tuner, io ho provato sia con il tuner della tv che quello della digital key (come sempre meglio il tuner della tv) e sui primi piani è sicuramente meglio italia1 hd.
Nei campi larghi invece sono più o meno pari.
non los o ma da quando è partito fa cosi oggi c'era temporale ed ho staccato la spina quando stasera sono tornato e lo riattaccata si vedeva bene fino a quando non ho cambiato canale mahmarcobremb ha scritto:Segnale basso?