Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Brutto vedere che i loghi hanno trasparenze diverse.
Bilancio: serate HD, due SD fin adesso, non male.
Topolino marty da premium lo do molto papabile per l'HD.

peccato non stiano pubblicizzando la visione "in HD anche sul 506"...cosa che sono sicuro faranno per i gironi..visto che nello spot dei presidenti ladri, viene indicato...
comunque gran bella partita e gran bel HD...

SkySupercalcio è leggermente superiore a Ita1HD... ma roba da pochissimo, quasi impercettibile ;)
Aggiungo anche che ha più bitrate comunque, e la minima differenza è giustificata ;)

SkySport1 invece è identico :)

quelli dell'atletico si sono dopati di brutto, comunque :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: .
scusate l'ot. ;)

marcobremb ha scritto:
Non sono d'accordo ;)
Può dipendere dal tuner, io ho provato sia con il tuner della tv che quello della digital key (come sempre meglio il tuner della tv) e sui primi piani è sicuramente meglio italia1 hd.
Nei campi larghi invece sono più o meno pari.

il tempo della pubblicità e piccinini si fa i conti per vedere quanto vale falcao xD hahahaha

montani1 ha scritto:
Può dipendere dal tuner, io ho provato sia con il tuner della tv che quello della digital key (come sempre meglio il tuner della tv) e sui primi piani è sicuramente meglio italia1 hd.
Nei campi larghi invece sono più o meno pari.
Io l'ho confrontato con quello della Tv e mi sembrano davvero identici... se ci sono differenze non le noto proprio.

PS1:Concordo, Piccinini dovrebbe pubblicizzare il canale ;)
PS2: non vedo l'ora di godermi Person of Interest in HD :D

marcobremb ha scritto:
Segnale basso?
non los o ma da quando è partito fa cosi oggi c'era temporale ed ho staccato la spina quando stasera sono tornato e lo riattaccata si vedeva bene fino a quando non ho cambiato canale mah

Indietro
Alto Basso