Discussioni sui canali Mediaset Free HD

secondo me aspettano di essere a regime prima di pubblicizzare ufficialmente l'Hd (e magari aspettano anche C5). Cmq in questo momento prog dvb mi da un birate varibile da 11.000 a 13.000 :OOOO la punta più bassa 10.250

Figeto ha scritto:
Ma peche' Piccinini non dice che la partita e anche' in HD?

Eh, dovrebbe, magari non adesso. La rai non peccava su questo, le camere erano, TUTTE HD.
Forse non lo dicono oltre che per canale 5 ma anche perchè no ha senso perchè dovrebbero risontonizzare.

max1584 ha scritto:
Identico a quello di Ita1 HD. ;)

Comunque stasera qualità HD spaventosa sia su Italia 1 HD che su Premium HD. :)
si concordo Hd davvero eccezionali, anche se su premium calcio HD è spettacolare si vede meglio secondo me, senza nulla togliere a italia 1 HD;)

miki90 ha scritto:
si concordo Hd davvero eccezionali, anche se su premium calcio HD è spettacolare si vede meglio secondo me, senza nulla togliere a italia 1 HD;)

A mio modesto parere, in buona sostanza si equivalgono, forse su Premium Calcio HD l'unica leggerissima differenza in meglio, è una appena appena migliore brillantezza dei colori, per il resto grande HD su entrambi :)

Tutto molto bene... anche l'audio 5.1 è ben separato e ben bilanciato, degno delle partite di sky. Speriamo continuino così e che (ripeto) non ci siano lamentele tra gli abbonati premium... :) Ma alla fine è un plus anche per loro no?

max1584 ha scritto:
A mio modesto parere, in buona sostanza si equivalgono, forse su Premium Calcio HD l'unica leggerissima differenza in meglio, è una appena appena migliore brillantezza dei colori, per il resto grande HD su entrambi :)
si infatti e più luminoso rispetto a italia 1 HD anche se io girando vedo un po più dettaglio su premium calcio HD ovviamente e una mia opinione, poi sono entrambi davvero spettacolari;)

Ultima modifica:
cmq.. ottima qualita' video della partita anche su ZDF HD
a questo punto credo che il feed sia veramente ottimo..

Indietro
Alto Basso