Discussioni sui canali Mediaset Free HD

bellissimo HD,sto sognando di vedere la mia inter in europa league in alta definizione
HD è qualcosa di fantastico :icon_cool:

Mi spiace fare la voce fuori dal coro, ma non mi pare proprio una gran produzione HD.
La camera principale ha poco dettaglio ed il campo sembra fatto di burro invece che di erba.
Le due camere strette alte hanno enormi problemi di flicker.
La camera sul binario è in SD.
La beauty su cui mettono la grafica ha un'ottica oscena, non mi stupirei se fosse una handycam consumer con un addizionale da due soldi...
La grafica però è ottima, dunque penso che tutto ciò non dipenda da Italia1.
Giudizio ancora sospeso, in attesa di una sorgente all'altezza.

happymouse ha scritto:
cmq.. ottima qualita' video della partita anche su ZDF HD
a questo punto credo che il feed sia veramente ottimo..
ti dico la verità anch'io questa sera ho confrontato zdf e italia 1 e ti devo dire che su italia 1 la qualità video mi sembrava decisamente migliore ...;)

grande mediaset. adesso vogliamo anche canale 5. finalmente anche mediaset con hd.
la rai ormai trasmetterà solo l'italia. povera rai.

hd

direi molto buono l'hd per la partita.forse la telecamera principale era un pò meno di definizione.cmq si notava che la differenza di luce nelle riprese incideva.ho notato anche canale 5 che era buono come immagine

Che dite mamma ho riperso l'aereo sarà in hd ? io ho il blu ray e ha una qualità ottima :D

miki90 ha scritto:
anche se io girando vedo un po più dettaglio su premium calcio HD ovviamente e una mia opinione

Infatti non sbagli, la qualità era un pochino migliore su Premium Calcio HD.

Mctayson09 ha scritto:
Infatti non sbagli, la qualità era un pochino migliore su Premium Calcio HD.
Anche su SkySupercalcioHD ;)

Nel secondo tempo ho confrontato con più attenzione e c'era un bel pò di differenza

Indietro
Alto Basso