Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me Italia 1 HD migliorerà ,si può sempre migliorare ;)

Abbiate fede :)
È già abbastanza buono, se poi migliora sul profilo della quantità meglio, ho come l'impressione che i film della domenica sera andrando in nativo...

Leggendo la discussione ho visto che il Mux Mediaset 2 ha a disposizione 24,88 mbps togliendo i 3 provvisori e spostare Boing, Cartoonito e ClassTV MSNBC su altri Mux Mediaset, i 3 generalisti in HD ci stanno a pennello e ognuno avrebbe un bitrate di circa 8 mbps l'uno, la cosa può essere fattibile :D

andrewhd ha scritto:
È già abbastanza buono, se poi migliora sul profilo della quantità meglio, ho come l'impressione che i film della domenica sera andrando in nativo...
Deve migliorare molto di qualità prima di tutto

Spero veramente tanto che per l'inizio delle serie tv su canale 5 partirà la sua versione HD!!!:D :D

Sasi9239 ha scritto:
Leggendo la discussione ho visto che il Mux Mediaset 2 ha a disposizione 24,88 mbps togliendo i 3 provvisori e spostare Boing, Cartoonito e ClassTV MSNBC su altri Mux Mediaset

d'accordo sull'eliminazione dei provvisori,ma Cartoonito,Boing e Class tv dove vorresti che siano messi? :eusa_think:

A settembre su canale 5 se non sbaglio è previsto Avatar, non credo si lasceranno sfugire la possibilità di mandarlo in HD, considerando poi che c'è pure Celentano credo che molto presto ci vedremo spuntare canale 5 hd :D

Cristian_95 ha scritto:
Spero veramente tanto che per l'inizio delle serie tv su canale 5 partirà la sua versione HD!!!:D :D

Hanno detto che la versione HD di Canale5 partirà, e su italiaindigitale dice questo:

E' rimandata pertanto la partenza di Canale5 HD, (LCN 505), ma il progetto è solo rinviato, si è voluto per il momento dare la priorità e la dovuta attenzione alla tv che trasmetterà le partite della Champions. Saranno valutati gli impatti, il gradimento e l'audience che avrà canale, successivamente si faranno le valutazioni per la partenza dell'alta definizione di Canale 5.

Questo si sa....ma gia che anzichè avere l'HD sulla rete principale si è scelto Italia 1 la dice lunga sulle abitudini degli italiani che preferiscono il calcio ai programmi o film...però l'azienda, se seria, ad inizio stagione tv deve offrire anche quel canale che manca...e la stagione tv parte lunedi con Mattino 5 e Pomeriggio 5.

peppechennedy ha scritto:
d'accordo sull'eliminazione dei provvisori,ma Cartoonito,Boing e Class tv dove vorresti che siano messi? :eusa_think:

Magari Boing e Cartoonito li lasciano lì, ma penso con un bitrate abbastanza basso e ClassTV sul Mediaset 4, a meno che non venga convertito il Mediaset 3 da DVB-H a DVB-T oppure meglio ancora se non ritornano i canali sulla frequenza UHF 58... Tutto sta a loro il futuro dei canali...

inizio O.T
purtroppo il film non sono riuscito a vederlo tutto perche quello scatolone stupido del mysky non l'ha registrato tutto, anche se probabilmente la colpa è di mediaset che sbaglia l'epg e di solito si prolunga ben oltre l'orario riportato sull'epg
chiuso o.t
tornando I.T. secondo me con la chiusura dei provvisori aumenteranno slo il bitrate di italia 1 e gli altri 2 canali li metteranno nel nuovo mux che convertiranno da dvb-h a dvb-t

Io voglio il RIS in HD. Se non ci riescono si preparino ad un canadair pieno di napalm :D

BlackPearl ha scritto:
Tornando in tema invece, non capisco perchè Italia1 stasera non trasmetta la partita in nativo (da quanto si dice)

Sicurissimo??
:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso