emacron
Digital-Forum Gold Master
vado a finire di vedere batman , e vi dico meglio com'era visto che l'ho registrato sul mysky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già abbastanza buono, se poi migliora sul profilo della quantità meglio, ho come l'impressione che i film della domenica sera andrando in nativo...ERCOLINO ha scritto:Secondo me Italia 1 HD migliorerà ,si può sempre migliorare
Abbiate fede![]()
Deve migliorare molto di qualità prima di tuttoandrewhd ha scritto:È già abbastanza buono, se poi migliora sul profilo della quantità meglio, ho come l'impressione che i film della domenica sera andrando in nativo...
Sasi9239 ha scritto:Leggendo la discussione ho visto che il Mux Mediaset 2 ha a disposizione 24,88 mbps togliendo i 3 provvisori e spostare Boing, Cartoonito e ClassTV MSNBC su altri Mux Mediaset
peppechennedy ha scritto:d'accordo sull'eliminazione dei provvisori,ma Cartoonito,Boing e Class tv dove vorresti che siano messi?![]()
Cristian_95 ha scritto:Buttiamoli tanto nessuno li vede!!![]()
![]()
Cristian_95 ha scritto:Spero veramente tanto che per l'inizio delle serie tv su canale 5 partirà la sua versione HD!!!![]()
![]()
peppechennedy ha scritto:d'accordo sull'eliminazione dei provvisori,ma Cartoonito,Boing e Class tv dove vorresti che siano messi?![]()
io dal canale 40 al 49 credo (tutti i cartoni) passoCristian_95 ha scritto:Buttiamoli tanto nessuno li vede!!![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io dal canale 40 al 49 credo (tutti i cartoni) passo![]()
BlackPearl ha scritto:Tornando in tema invece, non capisco perchè Italia1 stasera non trasmetta la partita in nativo (da quanto si dice)
reese ha scritto:Sicurissimo??
![]()