Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
@sasi ... si giusto una cosuccia da niente ...
@D96 per quanto mi riguarda possono pure farlo a schermo ribaltato sotto sopra :D

Beh, però già il fatto che italia 1 HD esista fa ben sperare :icon_cool:

Secondo me prima di novembre li vedremo comparire anche i canali Canale5 HD e Rete4 HD, speriamo solo sul 38 o sul famoso 58, i canali prima o poi dovranno arrivare e sopratutto che l'Italia adesso è tutta in digitale, c'è li meritiamo qualche canali in HD e non solo 2 canali free e 2 pay...

Sasi9239 ha scritto:
Secondo me prima di novembre li vedremo comparire anche i canali Canale5 HD e Rete4 HD, speriamo solo sul 38 o sul famoso 58, i canali prima o poi dovranno arrivare e sopratutto che l'Italia adesso è tutta in digitale, c'è li meritiamo qualche canali in HD e non solo 2 canali free e 2 pay...

Reese ha detto che c'è stato un grande lavoro pertanto sono fiducioso e attendo!:icon_cool:

andrewhd ha scritto:
Se arrivassero anche Canale 5 HD e Rete 4 HD starei ogni sera su mediaset. :D
a me rete 4 interesserebbe per i documentari chi prende il mux in sardegna , non sono in nativo la domenica mattina (anche oggi) magnifica italia su r4 hd vero?

djandrea ha scritto:
a me rete 4 interesserebbe per i documentari chi prende il mux in sardegna , non sono in nativo la domenica mattina (anche oggi) magnifica italia su r4 hd vero?
No, anche perchè sono in LB. :D
In sardegna è tutto upscaling per mediaset, sempre. Tranne Italia 1 HD ovviamente.

ho una tv con decoder integrato dtt per l’alta definizione, ma e' possibile che se collego un decoder hd esterno tutti i canali li vedo meglio???

momolive ha scritto:
ho una tv con decoder integrato dtt per l’alta definizione, ma e' possibile che se collego un decoder hd esterno tutti i canali li vedo meglio???
Può essere se il segnale non è "pulito" e il decoder tv integrato è "poco sensibile" ai segnali più deboli e sporchi... ;)

djandrea ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: stai scherzando vero?
Tolgo il plurale, quello di oggi, quando sono passato su rete 4 era in 4/3 LB l'epg diceva magnifica italia ed era proprio un documentario.
Io parlo di OGGI e quello che ho visto prima non degli altri.
Magnifica Italia è stato il primo primo programma in nativo di mediaset...
Ma alcune sono trasmesse in 4/3, che ne so io il perchè.

andrewhd ha scritto:
Tolgo il plurale, quello di oggi, quando sono passato su rete 4 era in 4/3 LB l'epg diceva magnifica italia ed era proprio un documentario.
Io parlo di OGGI e quello che ho visto prima non degli altri.
Magnifica Italia è stato il primo primo programma in nativo di mediaset...
Ma alcune sono trasmesse in 4/3, che ne so io il perchè.
oh mio dio ... in 4:3 :mad: allora posso pure dimenticarmelo in nativo ... :icon_rolleyes: a meno che siano errori ...

momolive ha scritto:
momolive ha scritto:
mi puoi consigliare un decoder hd?

Quindi è solo una tua supposizione o hai proprio un decoder hd con cui si vedono meglio? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso