Sì.marcobremb ha scritto:Mamma mia che schifo il film di stasera![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì.marcobremb ha scritto:Mamma mia che schifo il film di stasera![]()
Imposta sempre ORIGINALE e hai risolto tutti i problemiemacron ha scritto:mi date un consiglio? con i canali normali il tv è impostato ad autowide... mentre ho notato che sui canali hd è messo ad adatta a schermo solo che ad alcuni programmi si vedono dei trattini bianchi in alto a sinistra o per esempio ieris era con csi si vedevano dai lati delle leggere linee nere... è giusto che sia così o mi consigliate di impostare auto wide anche qui?mettendo hd però noto che l'immagine sullo schermo diminuisce dai 4 lati .. quale impostazione devo mettere?
E' nativo. Ma di dubbia qualità.marcobremb ha scritto:E'upscalato![]()
Questo è un nativo?andrewhd ha scritto:E' nativo. Ma di dubbia qualità.
Questi sono casi a limite proprio, ci vuole qualcuno che tagli la testa al toro.marcobremb ha scritto:Questo è un nativo?
Io non credo proprio
andrewhd ha scritto:E' nativo. Ma di dubbia qualità.
Sasi9239 ha scritto:Anche su una TV HD Ready si vede l'immagine un pò sfuocata, figuriamoci su una Full HD...
Stai parlando di underdog o di Scemo e più Scemo?spinner ha scritto:Secondo me se un film è in HD nativo c'è anche il DD. Questo non lo aveva, peraltro era orribile e non l'ho visto, che min*hiate di film producono ?
aliante86 ha scritto:Ho seguito il film in HD nativo (qualità ottima) con l'impianto HT IN 5.1.
E' capitata una cosa molto strana proprio alla fine del film, titoli di coda...ovvero appena sono partiti i titoli di coda l'audio è passato (quasi in automatico) da 5.1 a 2.0 sempre dolby. Il che è strano perchè il film ancora andava anche se per pochi secondi...come se qualcuno avesse swtichato la parte audio. Mah..strano, anche perchè il flusso audio non cambia neanche per i titoli di coda...di solito!!![]()
si davvero ottimo HDdjandrea ha scritto:UNA CANZONE PER TE In HD nativo 5.1 dolby![]()
Si davvero un buon nativomarcobremb ha scritto:Buon HD Nativo per il film ora in onda![]()
Si si sta comportando davvero bene trasmette tutto quello che c'è da trasmettere in nativodjandrea ha scritto:Io sono contento come Mediaset stIa gestendo il canale
Contenuto HD= lo mandano in hd![]()
Si sta gestendo bene il canale sono sicuro che questo mese ne vedremo delle belledjandrea ha scritto:Io sono contento come Mediaset stIa gestendo il canale
Contenuto HD= lo mandano in hd![]()