Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emacron ha scritto:
mi date un consiglio? con i canali normali il tv è impostato ad autowide... mentre ho notato che sui canali hd è messo ad adatta a schermo solo che ad alcuni programmi si vedono dei trattini bianchi in alto a sinistra o per esempio ieris era con csi si vedevano dai lati delle leggere linee nere... è giusto che sia così o mi consigliate di impostare auto wide anche qui?mettendo hd però noto che l'immagine sullo schermo diminuisce dai 4 lati .. quale impostazione devo mettere?
Imposta sempre ORIGINALE e hai risolto tutti i problemi

A me sembra nativo scemo e più scemo ma un po' scarsetto, un po' molto. Tanto che sembra upscaling.

marcobremb ha scritto:
Questo è un nativo? :5eek:
Io non credo proprio
Questi sono casi a limite proprio, ci vuole qualcuno che tagli la testa al toro.
Se a te sembra upscaling non insisto, tu hai più a che fare con l'HD.

Sasi9239 ha scritto:
Anche su una TV HD Ready si vede l'immagine un pò sfuocata, figuriamoci su una Full HD...

Secondo me se un film è in HD nativo c'è anche il DD. Questo non lo aveva, peraltro era orribile e non l'ho visto, che min*hiate di film producono ?

spinner ha scritto:
Secondo me se un film è in HD nativo c'è anche il DD. Questo non lo aveva, peraltro era orribile e non l'ho visto, che min*hiate di film producono ?
Stai parlando di underdog o di Scemo e più Scemo?

aliante86 ha scritto:
Ho seguito il film in HD nativo (qualità ottima) con l'impianto HT IN 5.1.
E' capitata una cosa molto strana proprio alla fine del film, titoli di coda...ovvero appena sono partiti i titoli di coda l'audio è passato (quasi in automatico) da 5.1 a 2.0 sempre dolby. Il che è strano perchè il film ancora andava anche se per pochi secondi...come se qualcuno avesse swtichato la parte audio. Mah..strano, anche perchè il flusso audio non cambia neanche per i titoli di coda...di solito!!:doubt:

Stessa cosa che è successa con Batman Begins... :eusa_think: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3105266&postcount=1364

djandrea ha scritto:
Io sono contento come Mediaset stIa gestendo il canale

Contenuto HD= lo mandano in hd:D
Si si sta comportando davvero bene trasmette tutto quello che c'è da trasmettere in nativo;)

djandrea ha scritto:
Io sono contento come Mediaset stIa gestendo il canale

Contenuto HD= lo mandano in hd:D
Si sta gestendo bene il canale sono sicuro che questo mese ne vedremo delle belle;)

C'è speranza che martedì prossimo la nuova ed ultima stagione di C.S.I. Miami venga proposta in HD e magari DD 5.1 come nel formato in cui già da qualche stagione viene prodotta negli USA ? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso