Discussioni sui canali Mediaset Free HD

spinner ha scritto:
Vi riporto la mia esperienza in merito, anche perchè da diversi anni uso apparecchi Clarke Tech combo che hanno una definizione eccellente, sia su sat che terrestre e consentono un vero paragone tra trasmissioni sat e terrestri, HD o SD.

Dunque vi posso assicurare che se usate i sintonizzatori incorporati o apparecchi deludenti esterni o mal collegati la vostra visione è certamente imperfetta, rispetto anche ad uno Skybox HD (pur non a livello del CT che, oltre ad avere comunque una ricezione migliore, upscala a 1080p)

Insomma fate attenzione, se vedete male ed altri dicono di vedere bene è altamente probabile che il problema sia li in casa vostra.

I miei report sono fatti con le apparecchiature indicate in firma e segnali a 1080p (upscalati dove non nativi), e vi assicuro che il mio Samsung serie 9 local dimmer credo non abbia ad oggi rivali in fatto di definizione se non su serie semi professionali. Ma se uso il suo sinto incorporato .. una vera pena, e temo sia anche la vostra situazione.

Ma non capisco cosa centra con cosa li decodifichi per fare i paragoni, di sicuro alcune cose non sono il massimo di qualità, ma se devi fare un paragone e guardi tutte e 2 con lo stesso metodo il raffronto è comunque realistico essendo sempre la stessa chiavetta/lo stesso decoder/ lo stesso strumento che decodifica il video. Diverso il discorso se vuoi dare un giudizio assoluto ma non è quello di cui si parlava

Cristian_95 ha scritto:
Ve lo volete mettere in testa che la motogp non sarà in HD nativo??? L'ha detto reese due mesi fa...
E c'è bisogno di rispondere in questo modo ?
Non siamo tutti in grado a memoria di ricordarci tutti i post di tutti voi, io ho passato un po' più di tempo sul forum recentemente ma solo perché sono stato in ferie.

Sasi9239 ha scritto:
Confermo! HD nativissimo, ma ancora non ho visto se è 5.1 o 2.0 perché sulla mia TV rileva sono l'audio stereo...
eh si veramente qualità ottima
confermo audio 5.1

immagin1e.jpg

djandrea ha scritto:
UNA CANZONE PER TE In HD nativo 5.1 dolby ;)

Ho visto lo stesso film su Premium cinema HD, con lo stesso tv con cui lo sto gurdando adesso... La qualità è buona si, ma su Premium sembrano piu luminosi i contenuti HD! È tutto frutto della mia immaginazione o cosa?

Giangy91 ha scritto:
Ho visto lo stesso film su Premium cinema HD, con lo stesso tv con cui lo sto gurdando adesso... La qualità è buona si, ma su Premium sembrano piu luminosi i contenuti HD! È tutto frutto della mia immaginazione o cosa?
Beh... CinemaHD ha 4mb di bitrate in puù ;)

spinner ha scritto:
Vi riporto la mia esperienza in merito, anche perchè da diversi anni uso apparecchi Clarke Tech combo che hanno una definizione eccellente, sia su sat che terrestre e consentono un vero paragone tra trasmissioni sat e terrestri, HD o SD.

Dunque vi posso assicurare che se usate i sintonizzatori incorporati o apparecchi deludenti esterni o mal collegati la vostra visione è certamente imperfetta, rispetto anche ad uno Skybox HD (pur non a livello del CT che, oltre ad avere comunque una ricezione migliore, upscala a 1080p)

Insomma fate attenzione, se vedete male ed altri dicono di vedere bene è altamente probabile che il problema sia li in casa vostra.

I miei report sono fatti con le apparecchiature indicate in firma e segnali a 1080p (upscalati dove non nativi), e vi assicuro che il mio Samsung serie 9 local dimmer credo non abbia ad oggi rivali in fatto di definizione se non su serie semi professionali. Ma se uso il suo sinto incorporato .. una vera pena, e temo sia anche la vostra situazione.
Non vado sicuramente a prendere un tv mega-spaziale come il tuo solo per vedere un po' meglio le trasmissioni televisive, che mai e poi mai saranno allo stesso livello di un Blu-Ray.

Piuttosto, quando sarà il momento di prendere un nuovo tv, mi prendo un bel lettore Blu-Ray e processore video con i contro-gabbasisi e quant'altro ...

Con il sintonizzatore integrato nel mio tv mi sembra che le trasmissioni di Rai HD e di Italia1 HD siano mediamente più che decenti, tranne ad esempio i tg quando mandano dei servizi che sembrano ripresi con un cellulare ...

Italia 1 HD si stà comportando benissimo....ne vedremo delle belle quando attiveranno anche canale 5 HD:D :D :D

Ci pensate se attivassero canale 5 HD il giorno che andrà in onda Avatar??? Io l'ho visto su sky e vi posso assicurare che era da sbavo la qualità!!!:D

Questo canale riserva ogni giorno sorprese, sincermente me lo aspettavo comunque e anche topolino marty, spero anche underdog.
Italia 1 in questo momento è da lode.
Io darei per certo anche in due per la vittoria e inseguendo la vittoria e anche Bad Boys, sembra proprio sia in formato cinematogrfico che la tipica grana dei film vecchiotti sui blu ray.
Oltre che CSI. Vediamo.

Ultima modifica:
La penso esattamente come te.

Davvero soddisfatto...e speriamo in Canale 5 HD inserito subito in un Mux ricevibile in tutta Italia.

Indietro
Alto Basso