Cristian_95
Digital-Forum Senior Plus
Forza aggiungete canale 5 HD!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Io non ricevo ne 37, ne 38 e nemmeno 58 quindi posso smentire che si vedano in tutta Italia. Non ricevo nemmeno D-Free.
Ricevo il 36 invece...
Dicci questo pomeriggio alle 16.30 come si vede pomeriggio 5, tecnicamente dovrebbe sembrare nativo essendolo prodotto.Azaba00 ha scritto:Appena eliminato il secondo logo!
Guardando bene le immagini sembrerebbe che mattino5 non sia prodotto in Hd
No, niente.miki90 ha scritto:Ma si sa qualcosa su canale 5 HD?![]()
Comunque non capisco perchè non lo mettano in tutta italia, in sardegna c'è, forse perchè vogliono vedere come va italia 1 HD, secondo te è pure per questo?andrewhd ha scritto:No, niente.
Chissà com'è forum...
Ok, tutto SDI.Azaba00 ha scritto:@andrewhd
Forum come mattino5!![]()
babene ha scritto:Io non ricevo ne 37, ne 38 e nemmeno 58 quindi posso smentire che si vedano in tutta Italia. Non ricevo nemmeno D-Free.
Ricevo il 36 invece...
Diciamo che la cosa più sensata da fare sarebbe lasciare i 3 generalisti (in sd) sul Mux4 e i 3 generalisti in HD (sul Mux2) dove prima erano in sd poi provvisori. Cosi da assicurare che chi riceveva il Mux2 e 4 veda comunque i 3 principali mediasetbabene ha scritto:Si....appunto dico che Canale 5 HD, qualora partisse, dovrebbe andare sul 36 per evitare che molti non lo vedano (secondo la mia opinione)...del resto qui hanno attivato tutto tranne D-Free perchè per loro esiste solo Vieste...
Aspetto anche l'attivazione di Rete A, prevista dal masterplan![]()
babene ha scritto:Si....appunto dico che Canale 5 HD, qualora partisse, dovrebbe andare sul 36 per evitare che molti non lo vedano (secondo la mia opinione)...del resto qui hanno attivato tutto tranne D-Free perchè per loro esiste solo Vieste...
Aspetto anche l'attivazione di Rete A, prevista dal masterplan![]()
Sarebbe preferibile.ale89 ha scritto:Diciamo che la cosa più sensata da fare sarebbe lasciare i 3 generalisti (in sd) sul Mux4 e i 3 generalisti in HD (sul Mux2) dove prima erano in sd poi provvisori. Cosi da assicurare che chi riceveva il Mux2 e 4 veda comunque i 3 principali mediaset![]()
Inoltre sarei assai deluso.Se veramente come diceva Reese (che fine ha fatto?) il materiale di cui dispongono in HD nativo verrà trasmesso in quel formato allora a rigor di logica CSI Miami domani dovrà essere HD visto che i master sono in HD già da un bel pezzo... ma in Italia e con Mediaset non mi stupirei affatto se fosse SD upscalato...
Domtechnik76 ha scritto:Guarda che l'alta definizione e' appena partita...e molto difficile metterli tutti sul mux2.
Per Dfree (che decidono loro dove accende) non c'e' solo Vieste,ma anche su Vico del Gargano e il principale sulla Maiella.
Per Rete A in Puglia se ne occupa la BTS e E.I.T.
I mux DVB H rimarranno solo quelli gia' esistenti sulle postazioni che oggi coprono oltre 80% del territorio nazionale.
ale89 ha scritto:Diciamo che la cosa più sensata da fare sarebbe lasciare i 3 generalisti (in sd) sul Mux4 e i 3 generalisti in HD (sul Mux2) dove prima erano in sd poi provvisori. Cosi da assicurare che chi riceveva il Mux2 e 4 veda comunque i 3 principali mediaset![]()