Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Infatti sul Mux 4 ci sono gli SD normali...

Sul Mux 2, che oggi ti permettono di vedere i 3 provvisori, domani ti dovrebbe far vedere gli HD, ma Domtechnik76 ormai ha smentito la questione ;)

CSI secondo me sarà in un ottimo upscaling o in un sufficiente HD, ormai è scritto che le serie americane sono così... :)

Domtechnik76 ha scritto:
Io non posso farci nulla che tu non ricevi la Maiella.Ma dico a tutti che chi non riceve questi mux in DVB H, non si deve aspettare nel breve tempo attivazioni sulle piccole postazioni.
Qualche fortunato, potra aggiungere un filtro per miscelare solo quei due mux,come nel tuo caso...se lo vorrai,altrimenti rimani cosi.
Canale5 anche con l'eliminazione dei provvisori non andava sul ch 36...:icon_rolleyes: fidati.
Ok, a me va bene tutto fortunatamente. Speriamo in aggiornamenti sul fronte mux in particolare 37-38.

babene ha scritto:
Infatti sul Mux 4 ci sono gli SD normali...

Sul Mux 2, che oggi ti permettono di vedere i 3 provvisori, domani ti dovrebbe far vedere gli HD, ma Domtechnik76 ormai ha smentito la questione ;)

Si ma 3 canali HD su un solo mux avrebbero al massimo 8mbps, non mi sembra tantissimo... comunque io sarei il primo ad essere felice per questa soluzione dato che ricevo perfettamente il mux2 e a malapena il mux4 :) ma sto cercando di pensare un po' più obiettivamente...

Il canale ammiraglia è Canale 5...a questo punto mettessero questo sul Mux 2 e spostassero Italia 1 HD sul Mux 3...

@BlackPearl: Io dico di aspettare per Rete 4 HD....sul Mux 2 dovrebbero togliere i provvisori e Class Tv e mettere Canale 5 HD...

BlackPearl ha scritto:
Si ma 3 canali HD su un solo mux avrebbero al massimo 8mbps, non mi sembra tantissimo... comunque io sarei il primo ad essere felice per questa soluzione dato che ricevo perfettamente il mux2 e a malapena il mux4 :) ma sto cercando di pensare un po' più obiettivamente...
Beh si ma si gestirebbero meglio lo spazio anche grazie al vbr... ;) Tutto di guadagnato ;)
Ma si sa... mediaset e le idee sensate non vanno molto d'accordo :lol: ;)

BlackPearl ha scritto:
Andrebbe bene anche una soluzione diversa tipo ammiraglia nel mux 2 e gli altri sul 37 o 38. Ma al 100 % non sarà così per dare una copertura maggiore alla CL quindi vedremo molto probabilmente gli HD mancanti su un altro mux mentre verranno tolti dai mux in affitto italia 2 Extra e for you, sempre per opinione personale.

Certo...come dicevo in un altro post si predilige il calcio in Italia, mica le cose serie? :) Purtroppo è la verità ragazzi....

Mettere Italia 1 HD a copertura totale e non farlo con la rete ammiraglia e tutte le sue mega produzioni di fiction...mah

Datemene atto...

P.s. io il mux4 lo ricevo male ma ho comunque copertura, nel mio caso (e forse anche in molti altri) la colpa è dell'antenna...

babene ha scritto:
Certo...come dicevo in un altro post si predilige il calcio in Italia, mica le cose serie? :) Purtroppo è la verità ragazzi....

Mettere Italia 1 HD a copertura totale e non farlo con la rete ammiraglia e tutte le sue mega produzioni di fiction...mah

Datemene atto...
Quoto.

ale89 ha scritto:
Beh si ma si gestirebbero meglio lo spazio anche grazie al vbr... ;) Tutto di guadagnato ;)
Ma si sa... mediaset e le idee sensate non vanno molto d'accordo :lol: ;)

Infatti (poi del vbr non è che mi fidi cecamente... anche se i casi in cui sarebbe necessario un bitrate elevato per tutti (hd in contemporanea per tutti e tre) non sarebbero molti)

BlackPearl ha scritto:
Infatti (poi del vbr non è che mi fidi cecamente... anche se i casi in cui sarebbe necessario un bitrate elevato per tutti (hd in contemporanea per tutti e tre) non sarebbero molti)
Non succederà mai, metti che su due ci siano scene fiappe secondo me può scendere quanto vuoi ma non te ne accorgi tanto. Credo che mediaset al momento non farà questa scelta, quindi probabilmente saranno separati.

Che senso ha eliminare i tre provvisori dal Mux 2 se non ce ne mettono un altro? Aumentare a 20.000 il bitrate di Italia 1 HD?

babene ha scritto:
Che senso ha eliminare i tre provvisori dal Mux 2 se non ce ne mettono un altro? Aumentare a 20.000 il bitrate di Italia 1 HD?
L'ho detto il mio pensiero, eliminare i provvisori serve a spostare i canali in affitto anche per risparmiare.

Indietro
Alto Basso