Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Niente... a quanto pare è troppo difficile da capire :eusa_wall: :5eek:

allora ragazzi...a me ste cose stufano.

ci sono anche utenti inesperti che non sanno e commentano e chiedono.
le questioni sono 2: o si e' gentili come lo e' stato ale89 con me o andrew hd in altre occasioni, o evitiamo di far commenti da saputelli tanto per leccare il popo' a qualche mod o admin, ste cose non le sopporto.

The Swan ha scritto:
ma che****o e' hellcats che sembra che lo attendono come dio in terra??

Hellcats è la serie più recente che Italia1 sta trasmettendo, quindi almeno per questa l'attesa può essere giustificata...

The Swan ha scritto:

le questioni sono 2: o si e' gentili come lo e' stato ale89 con me o andrew hd in altre occasioni, o evitiamo di far commenti da saputelli tanto per leccare il popo' a qualche mod o admin, ste cose non le sopporto.
Sono uno che di solito spiega le cose 1000000000000 volte ;)

Ma stavolta bastava leggere UNA PAGINA :5eek:
Non me sembra difficile :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Sono uno che di solito spiega le cose 1000000000000 volte ;)

Ma stavolta bastava leggere UNA PAGINA :5eek:
Non me sembra difficile :eusa_wall:

lo so ma non voglio far polemica, chiedo solo di avere pazienza magari, e poi e' giusto ok che anche noi leggiamo le pagine indietro. pero' anche prima ho chiesto solo quando arrivava can 5 hd..arriva il pensionato a fare il commento inutile. capisco che c'e' la direttiva di non chiedere mai, pero'..tolleriamo un pochino dai. :) scusate lo sfogo.

The Swan ha scritto:

Ti quoto alla grande anche a me non poacciono ste cose la maggiorvpsrte su questo forum non dono gentili di dentono saputelli del ****o ;)

marcobremb ha scritto:
Niente... a quanto pare è troppo difficile da capire :eusa_wall: :5eek:

Scusa ma tu ti sei appena lamentato che non hai ancora visto niente in HD... facendo addirittura questa faccina :5eek: Quindi è paradossale che tu dica agli altri di non capire...

E dimmi allora che cosa ti aspettavi di vedere in HD! E non dirmi Studio Aperto... :icon_rolleyes:

burro90 ha scritto:
simpson 4/3 xD:eusa_wall:

Sta andando in onda in 4/3 perchè è stato prodotta in quel formato, così come dopo vedrai Dragon Ball in 4/3 e più tardi anche Love Bugs!

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma tu ti sei appena lamentato che non hai ancora visto niente in HD... facendo addirittura questa faccina :5eek: Quindi è paradossale che tu dica agli altri di non capire... E dimmi allora che cosa ti aspettavi di vedere in HD! E non dirmi Studio Aperto... :icon_rolleyes:
Perchè credevo che sarebbero partiti subito con l'emissione definitiva... ma poi guardando un attimo il canale ho capito che non era così :)

PS: mi aspettavo Studio Sport in nativo :)

Dico la mia...il loghetto in HD spostato accanto alla scritta Mediaset e presente solo sui programmi in nativo..almeno inizialmente...

babene ha scritto:
Dico la mia...il loghetto in HD spostato accanto alla scritta Mediaset e presente solo sui programmi in nativo..almeno inizialmente...
Sono d'accordo... ma non lo faranno ;)

e tutto quello che segue .......
quindi mettetevi mettiamoci l anima in pace per natale avremo forse qualcosa in vero HD per ora si tira avanti con l upscalato

Compaio un attimo e poi mi eclisso altrettanto rapidamente.

Non c'è nessuna emissione provvisoria. Italia1HD, già prodotto da tempo off-air, da questa mattina è on-air. Quello che è disponibile in HD sarà trasmesso in HD. Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.

Buona discussione.

Non trovo giusti i commenti di alcuni che si lamentano, non mi sembra molto difficile da capire che no stravolgono la programmazione per far vedere in HD simpson e futurama. ;)
Più serietà, meno :eusa_wall: e zero :5eek: .
Grazie reese, allora tutto ok.

marcobremb ha scritto:
Perchè credevo che sarebbero partiti subito con l'emissione definitiva... ma poi guardando un attimo il canale ho capito che non era così :)

PS: mi aspettavo Studio Sport in nativo :)

Si vabè studio sport... pure quello intendevo ovviamente... a parte che noi di emissioni non sappiamo proprio niente, potrebbero benissimo avere attivato una nuova emissione e noi non saperlo, La7 HD ti ha mai insegnato niente??

reese ha scritto:
Quello disponibile in SD sarà trasmesso upscalato. Non per inettitudine ma perchè disponibile, per una miriade di motivi, unicamente così.
tra questi eventi ricordiamo il motomondiale che NON verrà trasmesso in HD:evil5: :evil5:

Ok... quindi mi pare di capire che Studio Aperto e Studio Sport non saranno in HD ;)

Vabbè... vediamo nel proseguo della giornata (soprattutto il film di stasera!!) :)

agostino31.. manco se lo metti in prima pagina lampeggiante verrebbe visto questo tuo appello-messaggio :((( vedrai la gente inviperita che ci sarà al prox gran premio..... E' un pò triste la cosa

Indietro
Alto Basso