Discussioni sui canali Mediaset Free HD

miki90 ha scritto:
cmq già e un ottima cosa un serie tv in nativo anche se non si sa se 720p o 1080 ma sicuramente gran passo avanti rispetto a hallcast che è in sd;)
ti sottoscrivo in pieno glee era in un discreto hd e xme la notizia bomba e che mediaset ha trrasmesso in nativo gratis:icon_cool:

Siamo italiani e in quanto tale abbiamo sempre da ridire ;)

Godiamoci tutto quello che ci danno....tra 1 anno avremo molto di piu ;)

miki90 ha scritto:
Giovani campionesse nativissimo a 1080p :D :D :D :D grande mediaset
Glee non è a 1080 nativo, ma 720 di partenza, giovani campionesse in questo momento è una bomba. :5eek:

Ma si....accontentiamoci. :)

Chi si accontenta gode......quindi aspettiamo una vera emissione HD.

Da come sta trasmettendo Italia 1 HD , mi pare che sia una semplice ripresa della emissione che era sta interrotta mesi fa dalla stessa Mediaset.

388 ha scritto:
Sono 10 Mbit eh...

Già... ma io infatti di difetti non ne vedo molti :)

Comunque ho registrato un pezzo di Glee da far vedere anche a chi non riceve Italia1 HD, in modo da dare un giudizio :) Gli screenshot lasciano il tempo che trovano...

http://www.filedropper.com/28agosto-161056-glee--britneybrittanyunasedutadentisticape

P.S. in alcuni programmi dovete attivare il deintarlacciamento, se non lo fa in automatico, altrimenti vedrete a "righe" (è normale perchè è il segnale originale :))

andrewhd ha scritto:
Glee non è a 1080 nativo, ma 720 di partenza, giovani campionesse in questo momento è una bomba. :5eek:
confermo alla grande ottimo mediaset mi sa che i soldi risparmiati sul mio milan li sta sfruttando da questa parte a livello tv:icon_cool:

cavolo ero rimasto indietro con questa notizia ho aggiornato subito il decoder e vedendo giovani campionesse la qualità è spettacolare bene così

davide63 ha scritto:
Ma si....accontentiamoci. :)

Chi si accontenta gode......quindi aspettiamo una vera emissione HD.

Da come sta trasmettendo Italia 1 HD , mi pare che sia una semplice ripresa della emissione che era sta interrotta mesi fa dalla stessa Mediaset.
Forse hai l'occhio troppo fine, hai visto troppo HD di qualità ma per il domestico free è il meglio, diciamo che sono le prime serie tv trasmesse in nativo del digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso