Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Forse hai l'occhio troppo fine, hai visto troppo HD di qualità ma per il domestico free è il meglio, diciamo che sono le prime serie tv trasmesse in nativo del digitale terrestre.

Appunto....devo resettare i miei occhi.

Per chi non hai mai visto l'HD gia' pare qualcosa di fenomenale...la verita' e' che esiste di molto meglio ma, tenuto conto del panorama televisivo nostrano, meglio accontentarsi :)

davide63 ha scritto:
Appunto....devo resettare i miei occhi.

Per chi non hai mai visto l'HD gia' pare qualcosa di fenomenale...la verita' e' che esiste di molto meglio ma, tenuto conto del panorama televisivo nostrano, meglio accontentarsi :)
E' un grande passo avanti, inutile negarlo.

Ci possiamo rivedere dopo per giudicare CSI, vado a riposare gli occhi. ;)

La qualità nello spot di TeleTu è molto migliore nello spot breve che in questo... questo è un normalissimo sd upscalato

BlackPearl ha scritto:
Gli screenshot lasciano il tempo che trovano...
Se Telecom Italia non fornisse una velocità di 50kb/s in upload ti caricherei pure Via Col vento in HD... :D

Comunque ottima qualità Giovani Campionesse! (Guarda caso viene da Fox ;))

jack2121 ha scritto:
Se Telecom Italia non fornisse una velocità di 50kb/s in upload ti caricherei pure Via Col vento in HD... :D

Comunque ottima qualità Giovani Campionesse!

Beh ho caricato un filmato di soli 42 mb... pochi secondi bastano :)

Lo spot di Ribelle è in HD nativo, quello sky e wind no.
In HD anche quello invicta.

Se dite che il livello di qulità dell'HD di "Giovani campionesse" è scarso, datevi esclusivamente ai blu-ray, ma ai migliori... :)

jack2121 ha scritto:
[OT]Con una 7 mega? :5eek: [/OT]

No intendevo pochi secondi di filmato bastano... :D

Comunque si, ho una 7 mega (anzi 6 mi pare, di fastweb, ci ho messo circa 10 minuti a caricarlo...)

luke66 ha scritto:
Se dite che il livello di qulità dell'HD di "Giovani campionesse" è scarso, datevi esclusivamente ai blu-ray, ma ai migliori... :)
Questo è indubbio, io sono veramente soddisfatto di ciò che vedo, rumore praticamente inesistente e nitidezza eccezionale.

BlackPearl ha scritto:
No intendevo pochi secondi di filmato bastano... :D

Comunque si, ho una 7 mega (anzi 6 mi pare, di fastweb, ci ho messo circa 10 minuti a caricarlo...)
Ahhh :D
Più che altro hai fatto bene a caricarlo in qualità originale (quindi no youtube) perchè così si vede il filmato non ricodificato ;)

Comunque ottimo Giovani Campionesse!

Nitidezza eccezionale? :)

Se ti riferisci alle sovraimpressioni che Mediaset inserisce ogni tanto sul filmato in onda son d'accordo. :)

babene ha scritto:
E la giornata non è ancora finita ;)
Speriamo che non sia finita anche per l'HD... anche perchè si sa, che se Mediaset stimola l'HD nei suoi canali, anche Rai non potrà essere da meno ;)
insomma ci guadagniamo tutti! (o no?)

peter83 ha scritto:
Ma che si va dicendo qui?? Spot in HD? Ubriachi di Upscale? Ma fatemi il piacere....
:D gli spot in HD non possono essere, è chiaramente specificato che il materiale pubblicitario deve essere consegnato in 1024x576 (16:9 SD), cassette Digital Betacam. Però alcuni sono talmente spinti anche in SD, che vederli in HD è una bellezza ;)

jack2121 ha scritto:
Ahhh :D
Più che altro hai fatto bene a caricarlo in qualità originale (quindi no youtube) perchè così si vede il filmato non ricodificato ;)

Comunque ottimo Giovani Campionesse!

Tra poco arriva anche quello... :)

siate positivi :) finalmente un canale in hd con 10mb e rotti di bitrate, GRATIS e che non trasmette solo robe statiche da studio con gente impalata sulle sedie o un paio d'ore quando va bene una volta ogni tanto...... e ancora ne mancano 2 all'appello. I detrattori di Mediaset esisteranno sempre, ma è l'unica che ogni tanto qualche prodezza la fa

Indietro
Alto Basso