Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Collegare alla tv un decoder hd via hdmi o cambiare tvlittlefrancy ha scritto:e cosa dovrei fare??
si infatti sarebbe meglio in HDelbarto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
avatar in SD è senza senso e uno schiaffo al cinema....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
littlefrancy ha scritto:e cosa dovrei fare??
Io l'ho visto anche in sd e fa veramente schifo, non ha senso, come tutti i cartoni/film con computer grafica.miki90 ha scritto:si infatti sarebbe meglio in HD.
Comunque la qualità anche se upscalata non è maleAzaba00 ha scritto:Sicuramente master vecchio visto che è anche panscannato e ormai su mediaset i film vanno nel formato orginale
Non c'entra nulla...elbarto ha scritto:film del 2005 se non sbaglio e io non ci speravo cosi tanto in un film di 7 anni fa![]()
![]()
![]()
Cosa non ha senso???andrewhd ha scritto:Io l'ho visto anche in sd e fa veramente schifo, non ha senso, come tutti i cartoni/film con computer grafica.
Abbastanza.jack2121 ha scritto:Comunque la qualità anche se upscalata non è male![]()
Il film IN QUALITA' SD OVVIAMENTE.marcobremb ha scritto:Cosa non ha senso???
Il film in generale... o il film in SD?
PS: io sono andato sul sicuro... con il Blu-Ray![]()
Non è un abbonamentoelbarto ha scritto:vabe che ci lamentiamo di una azienda che fatto tutto questo senza chiedere un euro a noi e poi altre aziende che ci chiedono un Abbonamento praticamente ci offre mmmm champions mmm levata Formula 1 mmm tra un anno neanche quella... a gia giusto un olimpiade ogni 4 anni![]()
![]()
peccato vabbe domani li vedròmiki90 ha scritto:allora in nativo è stato trasmetto glee a 720p, e giovane campionesse a 1080iin nativo
![]()
E non è per la Rai... ma per il possesso della TVelbarto ha scritto:si praticamente abbonamento obbligatorio = tassa vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elbarto ha scritto:si praticamente abbonamento obbligatorio = tassa vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()