Discussioni sui canali Mediaset Free HD

film del 2005 se non sbaglio e io non ci speravo cosi tanto in un film di 7 anni fa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

miki90 ha scritto:
si infatti sarebbe meglio in HD.
Io l'ho visto anche in sd e fa veramente schifo, non ha senso, come tutti i cartoni/film con computer grafica.

andrewhd ha scritto:
Io l'ho visto anche in sd e fa veramente schifo, non ha senso, come tutti i cartoni/film con computer grafica.
Cosa non ha senso???
Il film in generale... o il film in SD?

PS: io sono andato sul sicuro... con il Blu-Ray :D

vabe che ci lamentiamo di una azienda che fatto tutto questo senza chiedere un euro a noi e poi altre aziende che ci chiedono un Abbonamento praticamente ci offre mmmm champions mmm levata Formula 1 mmm tra un anno neanche quella... a gia giusto un olimpiade ogni 4 anni:doubt: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Cosa non ha senso???
Il film in generale... o il film in SD?

PS: io sono andato sul sicuro... con il Blu-Ray :D
Il film IN QUALITA' SD OVVIAMENTE.

elbarto ha scritto:
vabe che ci lamentiamo di una azienda che fatto tutto questo senza chiedere un euro a noi e poi altre aziende che ci chiedono un Abbonamento praticamente ci offre mmmm champions mmm levata Formula 1 mmm tra un anno neanche quella... a gia giusto un olimpiade ogni 4 anni:doubt: :doubt:
Non è un abbonamento ;)
E'una tassa DA PAGARE

OT la F1 dura ancora 3 mesi... poi basta :D
/OT

elbarto ha scritto:
si praticamente abbonamento obbligatorio = tassa vero :D :D :D :D :D :D

Credi di non pagare con mediaset free? Paghi più con mediaset che con la rai te lo assicuro...

Ragazzi basta con gli OT ,volete farmi proprio diventare cattivo ,poi non vi lamentate se qualcuno si trova sospeso per qualche settimana.

come scusate ??? io lo ammetto sono ignorante in materia in confronto a voi....:D vabe parliamo dell HD che sennò finiamo in ot e (si arrabbiano)..
:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso