Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
Passato ora il promo "prossimamente" e ci sono tutti i film già trasmessi da premium in hd e che andranno in prima tv free. Quindi diciamo che almeno quelli dovrebbero essere sicuri
Ecco, se potete, cofermate queste cose. Molto bene per i film anche se scontato.
Bisogna vedere le serie e dai promo sembrano tutte in nativo.

OT visto ora il logo di Premium Calcio... e se li stravolgessero e li fanno "scritti" come quelli? italia1HD invece di quel logo vecchio di 20 anni. Poi sui promo usassero quello che gli pare ma in onda non sarebbe male

visto che questo thread è sui HD Mediaset si può parlare pure di questo: protrebbe essere plausibile l'ipotesi che C5 potrebbe apparire prima della trasmissione di Celentano che mi pare sia ad ottobre

prima quando?? da quando è nata I1 ha sempre avuto quello la... in varie versioni , ma l'1 dentro il rombo c'è da più di 20 anni io invece intendo proprio ITALIA1 HD (con hd come quello che c'è ora, che è anche su premium, ma in trasparenza)

andrewhd ha scritto:
Del 2006 e del 2008, più probabile quello del daytime di sabato del 2010. Anche se per i film conta solo la data di acquisizione e la disponibilità del master hd e non dell'anno di produzione...

Batman Begins è del 2005 :)

Cavolo però sono proprio delle pellacce quelli di mediaset... i collegamenti di real-barca durano proprio due secondi!

ekboz1 ha scritto:
prima quando?? da quando è nata I1 ha sempre avuto quello la... in varie versioni , ma l'1 dentro il rombo c'è da più di 20 anni io invece intendo proprio ITALIA1 HD (con hd come quello che c'è ora, che è anche su premium, ma in trasparenza)

ma checcacchio dici che prima di toglierli aveva il logo con la scritta orizzontale.

The swan... stò parlando di un IPOTETICO nuovo logo per le reti generaliste canale5, italia1 e rete4. Dicevo che invece di quel logo che c'è ora SAREBBE più bello ed elegante se fosse scritto come quello che c'era in alto durante il collegamento con premium calcio. Non mi sembrava di aver scritto in turco....

ekboz1 ha scritto:
The swan... stò parlando di un IPOTETICO nuovo logo per le reti generaliste canale5, italia1 e rete4. Dicevo che invece di quel logo che c'è ora SAREBBE più bello ed elegante se fosse scritto come quello che c'era in alto durante il collegamento con premium calcio. Non mi sembrava di aver scritto in turco....

no ma mi sa che hai interpretato in arabo la mia prima risposta. il logo di italia 1 hd era la scritta orizzontale in alto prima che li sospendessero. ora e' tornato anche lui col rombo. understand? ;)

o..perlomeno, a milano si vedeva con quel logo.

prima che li sospendessero ho solo visto degli screen qua sul forum, ma il logo era solo in alto (sempre quello) col la scritta hd vicino a mediaset......

edit: confermato pure da tutte le schermate che si trovano su google

ekboz1 ha scritto:
prima che li sospendessero ho solo visto degli screen qua sul forum, ma il logo era solo in alto (sempre quello) col la scritta hd vicino a mediaset......

edit: confermato pure da tutte le schermate che si trovano su google

esatto.. era italia uno hd , rete 4 hd,canale 5 hd scritto alla maniera di premium calcio. per canale 5 hd sono sicurissimo. adesso per italia uno mi fai venire il dubbio pero'.

da un occhio su google immagini :) io ho trovato i soliti messi in alto (posizione tremenda tra l'altro)

ekboz1 ha scritto:
da un occhio su google immagini :) io ho trovato i soliti messi in alto (posizione tremenda tra l'altro)

chiedo scusa!! hai ragione. madonna la memoria come tira brutti scherzi. non mi ricordavo i siboli, le scritte si ma avevo rimosso i simboli ahahha.

Il Guro in upscaling o Nativo, difficile da capire.
Lo spot premium mi è sembrato HD...

Indietro
Alto Basso