buon upscalingandrewhd ha scritto:Il Guro in upscaling o Nativo, difficile da capire.
Lo spot premium mi è sembrato HD...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon upscalingandrewhd ha scritto:Il Guro in upscaling o Nativo, difficile da capire.
Lo spot premium mi è sembrato HD...
ora che l'ho visto bene perchè prima ne avevo visto un pezzetto perchè c'era real barca in nativo , devo dire che è un buon upscalingBlackPearl ha scritto:Per me è un ottimo upscaling...
sintetico:considerato che è free ...sìERCOLINO ha scritto:Allora siete soddisfatti di Italia 1 HD?![]()
E'cosìfoxtre ha scritto:Ma fatemi capire, la partita di ieri sera di Champions era prodotta in HD nativo e ItaliaHD la trasmetteva in Upscaling? La qualità ad occhio era penosa...
invece è proprio così,è importante solo che esiste il canaleandrewhd ha scritto:Però io ho detto sembra, non può essere così poco, nel weekend ci deve essere per forza qualcos'altro non può essere tutto postprodotto in SD per economia.
Nokristi92 ha scritto:Novità per Canale 5 HD?
Esatto, il 10 parte "Squadra antimafia", l'11 "L'onore e il rispetto", e sarebbe bello poterle vedere in HD...W LECCE & INTER ha scritto:comunque secondo me è assurdo che non parta ora con la stagione televisiva alle porte...sarebbe un peccato che serie come "Squadra antimafia" non potessero andare in HD!![]()