Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Per me è un ottimo upscaling...
ora che l'ho visto bene perchè prima ne avevo visto un pezzetto perchè c'era real barca in nativo , devo dire che è un buon upscaling;)

Confermo! ottimo upscaling per il film "il gurù" ;)

Comunque, in base in quanto ho letto, molti di voi sono favorevoli al logo HD perenne. Io personalmente avrei preferito il logo HD, solo per i programmi in HD nativo, proprio come fa la RAI.

Capisco però che, il logo serve come immagine! Ma non potrebbero trovare un modo, per far capire al "grosso" pubblico se il programma in onda è HD nativo o meno? Non tutti sono come noi, che abbiamo l'occhio "allenato".

Aggiungere la scritta "in alta definizione sul canale 506", oppure "anche in HD sul canale 506". Durante le pubblicità, di un qualsiasi programma previsto in HD?
Pure per promuoverlo!

Oppure, ancora meglio, aggiungere ANCHE qualche effetto sul logo HD (striscia, colore, etc...), all'inizio di un programma in HD nativo? Un pò come avviene, per la segnazione della vista riservata ai bambini o meno.

Secondo me qualcosa andrebbe fatto, anche perchè ci sono programmi come il film "il gurù" di questa sera, che avendo un upscaling molto buono, potrebbero essere scambiati per HD nativo.

Che ne dite? ;)

Ultima modifica:
Ma fatemi capire, la partita di ieri sera di Champions era prodotta in HD nativo e ItaliaHD la trasmetteva in Upscaling? La qualità ad occhio era penosa...

andrewhd ha scritto:
Però io ho detto sembra, non può essere così poco, nel weekend ci deve essere per forza qualcos'altro non può essere tutto postprodotto in SD per economia.
invece è proprio così,è importante solo che esiste il canale:evil5:

comunque secondo me è assurdo che non parta ora con la stagione televisiva alle porte...sarebbe un peccato che serie come "Squadra antimafia" non potessero andare in HD! :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
comunque secondo me è assurdo che non parta ora con la stagione televisiva alle porte...sarebbe un peccato che serie come "Squadra antimafia" non potessero andare in HD! :icon_rolleyes:
Esatto, il 10 parte "Squadra antimafia", l'11 "L'onore e il rispetto", e sarebbe bello poterle vedere in HD...

Eh vabbè dai, io sono fiducioso ma prima di fine settembre non mi aspetto niente, mi stupirei se lo accendessero prima,in positivo ovviamente data l'utilità sull'ammiraglia.

Magari come dicevo ieri, con lo show di Celentano che potrebbe averla messa come clausola sul contratto che è per i primi di ottobre

Ragazzi direi che è inutile chiedere ogni due secondi quando esce Canale5 HD... Ora c'è Italia1 parliamo di Italia1...

Si era per chiedere BlackPearl... anzi io avrei chiesto anche di Rete4 nn solo di Canale5 HD

Si ma dato che ad ogni pagina c'è qualcuno che lo chiede il topic già non è corto di per se.... :)

Indietro
Alto Basso