Discussioni sui canali Mediaset Free HD

phate89 ha scritto:
Manca proprio la tecnologia, nello standard dvb-t non c'è proprio il supporto all'interlacciato, è possibile solo col dvb-t2, ovviamente al momento i film non sono come i normali interlacciati, son semplicemente i frame divisi in 2 che le tv ricreano progressivi
Thank you.

OT:

Non so quanto tempo avrò domani per leggervi, ma vi avviso che da sabato non vi potrò rispondere causa vacanza fuori dai confini nazionali. Non perchè mi sia dato alla macchia.

Fine OT

Human target va in nativo? perchè leggevo alcuni commenti precedenti che si parlava di questo.P.s la pubblicità della mentadent è in nativo:D

Penso che Giosco o Satred potrebbero tenere aggiornato questo topic con i programmi in nativo per ogni settimana, magari in prima pagina...

BlackPearl ha scritto:
Penso che Giosco o Satred potrebbero tenere aggiornato questo topic con i programmi in nativo per ogni settimana, magari in prima pagina...
Sarebbe utile se potessero anche se è bello di sera in sera scoprirlo con la delusione o la gioia che comporta...
Human target andava in prima serata il giovedì, con un ottima qualità.

cavolo menomale che reese e intervenuto
il film e nativo scarso ma nativo lo notato io sul tv 720
e non lo notate voi sul tv 1080?

comunque mi sembra che il cavaliere oscuro e passato oggi su premium cinema e sembrava buono

Anthonywjuve ha scritto:

comunque mi sembra che il cavaliere oscuro e passato oggi su premium cinema e sembrava buono
all'inizio ho pensato sarà un upscalato invece no è nativo ma non a i massimi livelli;)

Anthonywjuve ha scritto:

Su uno schermo a 1080 i difetti sono più accentuati...

BlackPearl ha scritto:
Su uno schermo a 1080 i difetti sono più accentuati...

Se state parlando del film Batman Begins, l'immagine sul TV a 720p e nitida, mentre su una TV 1080i è un pò sfuocatina

Sasi9239 ha scritto:
Se state parlando del film Batman Begins, l'immagine sul TV a 720p e nitida, mentre su una TV 1080i è un pò sfuocatina
infatti io ho un 1080p e lo vedo avvolte un po sfocatino.

Toh...quello che vado dicendo da tutta la sera!
La prossima volta evito di perdere tempo e aspetto che intervenga reese ;)

babene ha scritto:
Certo che vedere lo spot di Canale 5 che "riparte con te" senza HD...mi suona strano :)
Riparte con te, oddio, pure gli spot autocelebrativi, comunque concordo. :D

HD mediocre quello di Italia 1..
Questa settimana mi sono visto sia Batman begins che il cavaliere oscuro in Bd ed erano da sbavo.. Le scene imax poi!!

Eh no, ma Human Target tradisce assai, sembra nativo, è pazzesco!! :5eek: :5eek:
Azzardo, meglio di Batman!!
Ovviamente essendo upscaling manca di definizione.

Indietro
Alto Basso