Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Emafoxsat, è un accordo diverso
Harry Potter e i doni 2 andrà direttamente su canale5 , senza passare dalla paytv..

Alexs88 ha scritto:
Harry Potter e i doni 2 andrà direttamente su canale5 , senza passare dalla paytv..
Ma la prima parte è andata in chiaro? a me sembra di no :eusa_think:

Alexs88 ha scritto:
Ah! Questo non lo sapevo!
E' possibile leggerlo da qualche parte?? grazie per il chiarimento!

Np293 ha scritto:
Su questo non c'è dubbio, ma si riferiva alla presenza per la prima volta in Italia di due prime serate in HD free

Era già successo, forse anche più di una volta, quando trasmetteva anche la7 HD.

The Swan ha scritto:
vogliamo l'onore e il rispetto in hd!
e anche squadra antimafia 4 palermo oggi 4 2+2=4!
Di fiction italiane a basso costo ne faccio volentieri a meno,mi accontento di film e serial americani che vengono venduti da anni in HD e sempre trasmessi da Rai e Mediaset in SD (con l'eccezione di glee e giovani campionesse,che spero segnino la svegliata)

Alert ha scritto:
Di fiction italiane a basso costo ne faccio volentieri a meno,mi accontento di film e serial americani che vengono venduti da anni in HD e sempre trasmessi da Rai e Mediaset in SD (con l'eccezione di glee e giovani campionesse,che spero segnino la svegliata)

il fatto che siano a basso costo non vuol dire che siano ca..te, cioe' guardare giovani campionesse solo per ammirare l' hd scusa tanto ma me lo stoppo sul monte fumaiolo :eusa_naughty:

Perdonami,ma la fiction italiana (romanzo criminale a parte) da molto tempo a questa parte è ai minimi termini...se Mediaset non investe su bravi sceneggiatori qui non ne usciamo piu,all'estero non riusciamo piu a vendere! Ma se a te piace questa fiction melodrammatica d'ispirazione sudamericana buon per te...

Alexs88 ha scritto:
Ancora no...ma su Canale5 andrà direttamente il secondo...Entro dicembre ....
Veramente nei vari siti c'é scritto che nel periodo settembre/dicembre andrà in onda il primo capitolo, vediamo ;) So anch'io che Mediaset trasmetterà il secondo capitolo prima in chiaro (così come sta succedendo per Avatar) ma avrebbe poco senso mandare in onda prima la parte 2 e poi la 1

Np293 ha scritto:
Su questo non c'è dubbio, ma si riferiva alla presenza per la prima volta in Italia di due prime serate in HD free

Veramente è già successo con Rai HD e La7 HD... ;)

EDIT: ho visto ora che te l'hanno già fatto notare ma va beh... :)

Avatar in pay è andato solo su Sky in quanto un film Fox di cui Mediaset Premium non ha i diritti!

Alert ha scritto:
Perdonami,ma la fiction italiana (romanzo criminale a parte) da molto tempo a questa parte è ai minimi termini...se Mediaset non investe su bravi sceneggiatori qui non ne usciamo piu,all'estero non riusciamo piu a vendere! Ma se a te piace questa fiction melodrammatica d'ispirazione sudamericana buon per te...

non la trovo cosi' a bassi livelli dai ,e' ovvio che accanto a meritevoli produzioni qualche flop ci sia (posso citare ''crimini bianchi'' con Menphis come protagonista) cosi' come e' ovvio che accanto a ottime serie americane ci siano cose inguardabili, de gustibus ;)

Indietro
Alto Basso