Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma su questo thread, non si dovrebbe discutere del canale che c è già???:eusa_think: :evil5: ..io sono giorni che leggo(sempre dagli stessi), voglio questo...voglio quello..ecc ecc..va bene scriverlo una volta, ma in continuazione, diventa stucchevole:icon_rolleyes:

UFFICIALE
Chelsea-Juventus ,mercoledi 19 settembre , passa a Canale5
Chissà cosa accadrà ora, visto che c'è l'obbligo di trasmissione in HD ;)

emacron , lascia perdere , Mediaset non toglie le fiction a caso..
E' chiaro che il rinvio di ris fosse per permettere la trasmissione di chelsea juve

rob7417 ha scritto:
Ma su questo thread, non si dovrebbe discutere del canale che c è già???:eusa_think: :evil5: ..io sono giorni che leggo(sempre dagli stessi), voglio questo...voglio quello..ecc ecc..va bene scriverlo una volta, ma in continuazione, diventa stucchevole:icon_rolleyes:

Quoto!!

Discutiamo su quello che c'è ora 'orcaccia miseria... :icon_rolleyes:

Per me la trasmettono sul 506 col logo di canale5..mi sembra difficile che attivino il canale..

Alexs88 ha scritto:
Per me la trasmettono sul 506 col logo di canale5..mi sembra difficile che attivino il canale..
Per me questo giochetto non posson farlo, il canale non è mediaset HD come c'è rai HD, ma è italia 1 HD, quindi deve aver la programmazione di italia 1 e basta...

vi ricordo che trasmettere la partita free in HD è un diritto di Mediaset, non un obbligo...secondo me andrà su Canale5 solo in SD, non a caso è già prevista la diretta su Premium Calcio HD :evil5:

Ma per attivare un secondo canale HD bisogna tagliare i 3 provvisori...non si puo fare senza una adeguata informativa al pubblico televisivo,vi pare?

Si, ma è un prestigio l'HD free
perchè dovrebbero rinunciarci, proprio per la partita piu' importante dei gironi?

Alexs88 ha scritto:
perchè dovrebbero rinunciarci, proprio per la partita piu' importante dei gironi?
guarda, io mi auguro che attivino al più presto Canale5 HD, e non solo per il calcio, ma purtroppo non sono molto ottimista...:icon_rolleyes: comunque sono d'accordo con te che sarebbe un mezzo autogol rinunciare all'HD free solo per spostarla su Canale5...mah, chi vivrà vedrà ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
vi ricordo che trasmettere la partita free in HD è un diritto di Mediaset, non un obbligo...secondo me andrà su Canale5 solo in SD, non a caso è già prevista la diretta su Premium Calcio HD :evil5:
ma premium può trasmettere in hd? io pensavo di no

daniele83 ha scritto:
ma premium può trasmettere in hd? io pensavo di no
come ha già fatto con il preliminare di Champions dell'Udinese giocato di mercoledì, può trasmettere in HD la partita di cui detiene i diritti anche per il free ;)
EDIT: scusate, avevo iniziato a scrivere prima che ci fossero le vostre risposte :)

Alexs88 ha scritto:
Lo spostamento da Italia1 a Canale5 in termini di ascolto (e quindi di ricavi pubblicitari) vale molto di più del "prestigio" di trasmetterla in HD ;).

Indietro
Alto Basso