The Swan
Digital-Forum Platinum Master
ma poi per vedere 11 ladroni in campo serve l hd??
amala...
amala...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seeee, figurati se non le girano con telecamere in hd...Azaba00 ha scritto:Hanno mai parlato di Avatar in hd??
Io ho visto lo spot solo delle coppe, se il 19 non la trasmettono in hd allora ne parliamo! Da qui al 19 può succedere di tutto!
Poi a tutti farebbe piacere vedere anche canale5 hd, ma al momento non ci sarebbe nulla da vedere in nativo (escludendo avatar) , chi ti assicura che le fiction siano prodotte in hd??
emacron ha scritto:seeee, figurati se non le girano con telecamere in hd...
The Swan ha scritto:mah io saro' ripetitivo poi la smetto, pero' mi interesserebbe vedere una fiction come si deve, senza dover aver per forza la pay tv. tutto qui.
Tranquillo, sono prodotte in HD.Azaba00 ha scritto:Hanno mai parlato di Avatar in hd??
Io ho visto lo spot solo delle coppe, se il 19 non la trasmettono in hd allora ne parliamo! Da qui al 19 può succedere di tutto!
Poi a tutti farebbe piacere vedere anche canale5 hd, ma al momento non ci sarebbe nulla da vedere in nativo (escludendo avatar) , chi ti assicura che le fiction siano prodotte in hd??
Non è male? è un HD nativo stupendoBlackPearl ha scritto:Come vi sembra Batman? Per me non è male! Si sente un po' la mancanza delle scene IMAX a tutto schermo... ma del resto sapevamo che fosse così
Esatto, strano..fano ha scritto:... peccato per il Dolby 2.0
Il primo l'avevano dato in 5.1, giusto?
A me sembra fatto in maniera molto ma molto buona ... Anche con il mio modestissimo impianto tv.BlackPearl ha scritto:Come vi sembra Batman? Per me non è male! Si sente un po' la mancanza delle scene IMAX a tutto schermo... ma del resto sapevamo che fosse così
Guarderò, ma questa cosa di canale 5 mi infastidisce molto, al contrario non me ne darebbe se almeno facessero un simulcast con canale 5 sul 506 o magari lo accendessero proprio.emacron ha scritto:io sto vedendo nardone ed anche quello si vede proprio bello, guardate..
Concordo!marcobremb ha scritto:Se mi permettete..HD tutt'altro che entusiasmante
marcobremb ha scritto:Se mi permettete..HD tutt'altro che entusiasmante