Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Infatti le date c'entrano poco, conta la disponibilità del master da parte di Mediaset ;)

Sicuramente cose più recenti e più redditizie anche dal punto di vista auditel...
I film di domenica ad esempio essendo Medusa potrebbero essere tranquillamente HD.

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
ma che importa, chi se lo è visto sto film? :eusa_think:
ha stufato :doubt:
Perché c'era la partita, altrimenti in molti l'avrebbero visto, e comunque è un classico, da 20 anni ogni passaggio in tv è un successo ;)

Ma state parlando di Mamma ho perso l'aereo di ieri sera? Beh onestamente chissene... Come si può pretendere un master in hd di un film del genere? Capisco fosse stato Jurassic Park, ma se per tutti i film da 20 anni a questa parte dovessero riacquistare il master hd... auguri... :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ma state parlando di Mamma ho perso l'aereo di ieri sera? Beh onestamente chissene... Come si può pretendere un master in hd di un film del genere? Capisco fosse stato Jurassic Park, ma se per tutti i film da 20 anni a questa parte dovessero riacquistare il master hd... auguri... :icon_rolleyes:
Sottoscrivo, un film veramente imbecille per quanto mi riguarda.

The Swan ha scritto:
di che film parliamo?
Mamma ho riperso l'aereo....
frank1980 ha scritto:
Come grandissima parte delle commedie americane, le odio tutte, da Beethoven a Baby Birba passando per Piccola Peste ecc ecc. Forse il migliore è Richie Rich.

frank1980 ha scritto:
Eh dai, quando ero piccolo l'ho consumata quella cassetta, è chiaro che non rientriamo più nel target, però anche se sono film assurdi direi che per essere fatti bene e con bravi attori vanno più che bene... :icon_rolleyes:

E intanto ieri ha fatto quasi il 10%...

Le commedie americane non sono imbecilli, ma sono semplicemente assurde... però non tutte si meritano il titolo di film veramente imbecille... o no?

jekkers75 ha scritto:
Ma gli ascolti vengono gia calcolati insieme alla versione SD?
vengono calcolati gli ascolti dei canali singolarmente, poi bisogna andare a vedere chi presenta questi risultati se li fa in modo separato o sommato. La tendenza è di presentare il dato aggregato, ma a volte si trovano anche dati scorporati.

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma c'è qualcun'altro a cui Italia1 HD non funziona? A me va a scatti e continua a fermarsi, ma tutti gli altri canali mediaset, quelli di premium compresi, funzionano bene. Qualcuno sa per quale motivo? :D

Se usi la digital key di SKY è normale. Anche a me succede.

Nessuno si è accorto?
Una pazza giornata a new york in un ottimo HD nativo. ;)
Ah, giusto, sono tutti concentrati sul GP di F1 in HD su Rai 2...
tornando a italia 1 credo che sarà in nativo anche Single by Contract.

Indietro
Alto Basso