Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su 100 utenti: per 50 è hd, per i restanti 50 noAlert ha scritto:Se la matematica non è un opinione,la risposta la puoi trovare
Stavamo scherzando...baresi666666 ha scritto:mah... devo dire che ho un televisore magico la supercoppa era un piu che sufficiente hd sul mio tv ha detta di alcuni un brutto upscaling il cavaliere oscuro un brutto hd invece un buon hd x me nonostante ho solo un 32 pollici full hd deve avere doti nascoste![]()
djandrea ha scritto:eh no
questo è uno stamp dal bluray .. ottima qualità!
http://cf2.imgobject.com/t/p/original/5D0lxv2g7VgPUi61AowG7wGSbky.jpg
baresi666666 ha scritto:mah... devo dire che ho un televisore magico la supercoppa era un piu che sufficiente hd sul mio tv ha detta di alcuni un brutto upscaling il cavaliere oscuro un brutto hd invece un buon hd x me nonostante ho solo un 32 pollici full hd deve avere doti nascoste![]()
ti prego, mi fai rimanere senza fiatobaresi666666 ha scritto:mah... devo dire che ho un televisore magico la supercoppa era un piu che sufficiente hd sul mio tv ha detta di alcuni un brutto upscaling il cavaliere oscuro un brutto hd invece un buon hd x me nonostante ho solo un 32 pollici full hd deve avere doti nascoste![]()
andrewhd ha scritto:Fino adesso si è confermata la regola: grande produttore = HD
Comunque io parlavo solo di film.StarKnight ha scritto:Non centra gran che... dei film più noti ormai esiste un cinescan in HD e riguardo ai telefilm quasi qualsiasi produttore li gira in HD nativo da almeno 3 o 4 anni a questa parte. Semplicemente Mediaset non richiede i master in formato HD, non so se perché a loro costano di più o semplicemente perché finora Premium a parte non avevano un canale su cui trasmetterli al meglio della qualità.
ma quando mai??milanistaavita ha scritto:su 100 utenti: per 50 è hd, per i restanti 50 no![]()
ma chi ti calcola??? io mai e mai lo farò!!Alert ha scritto:ma quando mai??
quando volete avere ragione per forza siete terribili...
Io ancora non capisco come facciate a dire che CSI NY è HD nativo quando è palesemente upscalato!
distinguere le due cose è facilissimo,e la maggioranza degli utenti non ha alcuna difficoltà in merito!
siamo davvero all'ABC...
speriamo di noandrewhd ha scritto:Infatti, basta che non modifichino wikipedia.![]()
babene ha scritto:Stasera guarderò Avatar in Bluray![]()
marcobremb ha scritto:Purtroppo la verità è che siamo in pochissimi a saper ditingure un upscaling da un nativo![]()