Discussioni sui canali Mediaset Free HD

mah... devo dire che ho un televisore magico la supercoppa era un piu che sufficiente hd sul mio tv ha detta di alcuni un brutto upscaling il cavaliere oscuro un brutto hd invece un buon hd x me nonostante ho solo un 32 pollici full hd deve avere doti nascoste:lol:

baresi666666 ha scritto:
mah... devo dire che ho un televisore magico la supercoppa era un piu che sufficiente hd sul mio tv ha detta di alcuni un brutto upscaling il cavaliere oscuro un brutto hd invece un buon hd x me nonostante ho solo un 32 pollici full hd deve avere doti nascoste:lol:
Stavamo scherzando... :D

baresi666666 ha scritto:

Qualche virgola no? :icon_rolleyes:

baresi666666 ha scritto:
ti prego, mi fai rimanere senza fiato :crybaby2:

andrewhd ha scritto:
Fino adesso si è confermata la regola: grande produttore = HD

Non centra gran che... dei film più noti ormai esiste un cinescan in HD e riguardo ai telefilm quasi qualsiasi produttore li gira in HD nativo da almeno 3 o 4 anni a questa parte. Semplicemente Mediaset non richiede i master in formato HD, non so se perché a loro costano di più o semplicemente perché finora Premium a parte non avevano un canale su cui trasmetterli al meglio della qualità.

StarKnight ha scritto:
Non centra gran che... dei film più noti ormai esiste un cinescan in HD e riguardo ai telefilm quasi qualsiasi produttore li gira in HD nativo da almeno 3 o 4 anni a questa parte. Semplicemente Mediaset non richiede i master in formato HD, non so se perché a loro costano di più o semplicemente perché finora Premium a parte non avevano un canale su cui trasmetterli al meglio della qualità.
Comunque io parlavo solo di film.
Sembra che mediaset abbia i master HD dei film delle case piu' importanti e fino adesso di nessun film coprodotto...
Ho capito, ma il fattore costi non puo' essere l'unico per le serie....
Era in programma da anni di accendere l'HD, quindi un po' di previsione...
Anche se in effetti fila il ragionamento....

milanistaavita ha scritto:
su 100 utenti: per 50 è hd, per i restanti 50 no :)
ma quando mai??
quando volete avere ragione per forza siete terribili...
Io ancora non capisco come facciate a dire che CSI NY è HD nativo quando è palesemente upscalato!
distinguere le due cose è facilissimo,e la maggioranza degli utenti non ha alcuna difficoltà in merito!
siamo davvero all'ABC...

@marco
Io non so piu dove sbattere la testa :(
se ancora ci sono persone che non riescono a distinguere un upscaling da un HD nativo,le emittenti in Italia continueranno a fare come vogliono...

Alert ha scritto:
ma quando mai??
quando volete avere ragione per forza siete terribili...
Io ancora non capisco come facciate a dire che CSI NY è HD nativo quando è palesemente upscalato!
distinguere le due cose è facilissimo,e la maggioranza degli utenti non ha alcuna difficoltà in merito!
siamo davvero all'ABC...
ma chi ti calcola??? io mai e mai lo farò!!

babene ha scritto:
Stasera guarderò Avatar in Bluray ;)

Io me lo riguarderò in Blu-Ray 3D perché da appassionato ritengo sia il solo modo di gustarsi al 100% quel capolavoro di film ! :D

marcobremb ha scritto:
Purtroppo la verità è che siamo in pochissimi a saper ditingure un upscaling da un nativo :(

Più che altro in Italia vi sono poche persone che hanno visto un vero HD nativo quindi credono che basta avere la TV con la dicitura HD Ready per vedere in alta definizione così come molti di più credono che basti avere una TV 3D con il convertitore automatico per vedere un film in 3D. In pochi sanno cosa vuol dire materiale HD nativo e materiale 3D nativo.

Indietro
Alto Basso