Discussioni sui canali Mediaset Free HD

reese ha scritto:
Le registrazioni dal televisore sono criptate dal produttore e rendono la chiavetta inutilizzabile se non prima formattate.

Puoi manipolare i files solo se registrati con alcuni decoder esterni un pò più performanti della media.
ok,ho capito,quindi è impossibile...

cavolo mi ha ingannato all'inizio merlin che mi sembrava nativo , mi era parso di vedere quando c'erano i guerrieri e l'armatura era ben definita, forse mi ha ingannato la luce.Niente da fare anche questo upscaling:sad:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si ho capito, però con tanto di spot "Italia1 ha preso le coppe, anche in HD" poi la prima partita del girone, in SD...:doubt:

Voglio dire, è un contro-senso...

Mah, lasciamo perdere.

Fossi in loro cercherei di tamponare la situazione trasmettendo la partita in HD sul 506 sostituendo Italia1 con Canale5 solo quando c'è la partita...ma questa è fantascienza per loro ovviamente.

Mi dispiace veramente per Merlin, mi interessava davvero, oh, che ci devo fare, lo guarderò così, meglio dell' SD almeno..

E ora che Mediaset compra il materiale in HD, anche se l' upscaling non è così malaccio, perché, visto ad una lontananza ideale per la visione della Tv, sembra realmente HD.

Sulla questione delle partite penso che possa essere un traino per portare Canale 5 in HD, anche se potrei sbagliarmi.

Peccato veramente!
Sono a questo punto pessimista anche per il film di stasera...
Oggi si profila essere come l'unica giornata di programmazione su italiaunoHD senza trasmissioni in HD nativo :(

M. Daniele ha scritto:
C'è da dire però che ci non ha l'occhio "HD" potrebbe dire che Merlin è in HD nativo però è solo un ottimo upscaling.

Stessa cosa per quanto riguarda Avatar su Canale5 HD, qui in Sardegna.

Nel 3d del MDS6 sardo, un utente ha detto che per lui sembrava HD nativo vista la qualità, ma chiedeva conferma, allora io ho risposto che era solo ottimo upscaling, ad alto bitrate.

Mctayson09 ha scritto:
Uau, quindi "Una settimana da Dio" in nativo? :5eek: :5eek:

Fa morire quel film...:lol: :lol:

In realtà devo fare mezzo passo indietro: non riesco ad assicurarvi che sarà in HD. Chiedo scusa.

reese ha scritto:
In realtà devo fare mezzo passo indietro: non riesco ad assicurarvi che sarà in HD. Chiedo scusa.
Reese, non mi hai ancora detto perchè vengono postprodotte in SD...
Parlo di Fringe e Merlin.

PS: sarebbe stato più onorevole stavolta mettere le repliche delle puntate ma non rimontate in questo modo...

Scusate ma come v'è sembrato Tutto in famiglia, quel poco che ho visto mi è sembrato simile alla trasmissione su Fox.

Upscalato ovviamente.
Ti è sembrato simile,ma perchè il master in HD nativo che va in onda su fox è mediocre

Indietro
Alto Basso