ma secondo me è nativo si vedrebbe se fosse un upscaling e a me non sembra potrei anche sbagliarmi ci mancherebbejekkers75 ha scritto:Buono upscaling anche per FuturamaQuasi quasi sembra nativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma secondo me è nativo si vedrebbe se fosse un upscaling e a me non sembra potrei anche sbagliarmi ci mancherebbejekkers75 ha scritto:Buono upscaling anche per FuturamaQuasi quasi sembra nativo
Sì, è la prima dell'ultima stagione, per questo credo sia nativo, da lunedì arrivano le prime tvemacron ha scritto:o mio dio , che è strano vedere futurama cosi
non riesco a capire se è un buon upscale o nativo, queste, non sono le ultime puntate che hanno mandato a giugno? la prima parte dell'ultiama stagione intendo..
rob7417 ha scritto:non ho ancora capito...se non capite(scusate il gioco di parole),o solo perche criticare fà figo...
marcotaiolii ha scritto:Se si ragiona in questo modo allora tutta questa discussione è inutile, come quella su Rai HD...
rob7417 ha scritto:non è ingannevole..quando la partita sarà trasmessa su italia 1 andrà in HD...che c è di sbagliato?...ci fosse stato scritto "mediaset ha preso le coppe anche in HD" avresti ragione...
Non si deve giustificare, deve essere sanzionata per pubblicità ingannevole.davidecit ha scritto:Non ho capito, ora Mediaset dovrebbe giustificarsi con te se decide di mandare le partite migliori su canale 5 (in modo che gli introiti pubblicitari siano maggiori rispetto a una messa in onda su italia 1) ?
Per me si, comunque ammesso e non concesso che abbiano fatto bene a lasciare Avatar su Canale 5, non c'è dubbio che sbagliano a spostare le partite della CL, Italia 1 HD è stato acceso appositamente!!!davidecit ha scritto:Secondo te dovevano trasmettere Avatar su italia 1 e italia 1 HD e non su canale 5 per il semplice fatto che di canale 5 al momento esiste soltanto la versione in sd?![]()
Ops... L'italiano non è il mio forte.flapane ha scritto:A te. A te, senz'acca, ti prego. Lui non ha niente.
No, basta non guardare la partita su Canale 5, meno audience, meno introiti pubblicitari.flapane ha scritto:Dici che è il caso di prendere forconi e torce?
Esattamente quello che dico di fare!flapane ha scritto:In un mercato molto competitivo (quale NON è il nostro), l'azienda sarebbe punita da pessimi ascolti, senza organizzare proteste ridicole.
Questo non vuol dire che ci debbano prendere in giro.peppee96 ha scritto:fanno quello che gli pare? e quindi? paghi qualcosa? NO
Se parli del pacchetto Calcio di Mediaset Premium ho una brutta notizia: Mediaset Premium non può trasmettere partite della CL in HD per gli accordi con SKY!peppee96 ha scritto:un pò di rispetto anche per noi che paghiamo il pacchetto calcio
marcotaiolii ha scritto:Se parli del pacchetto Calcio di Mediaset Premium ho una brutta notizia: Mediaset Premium non può trasmettere partite della CL in HD per gli accordi con SKY!
però chelsea-juve sarà in HD... almeno da quello che scrivono loromarcotaiolii ha scritto:Se parli del pacchetto Calcio di Mediaset Premium ho una brutta notizia: Mediaset Premium non può trasmettere partite della CL in HD per gli accordi con SKY!
Chi scrive cosa?peppee96 ha scritto:almeno da quello che scrivono loro
mediaset premiumAverageItalian ha scritto:Chi scrive cosa?
peppee96 ha scritto:però chelsea-juve sarà in HD... almeno da quello che scrivono loro
sisi ho letto ma non mi ero informato bene su sta cosa... ora ho capitoMctayson09 ha scritto:Ho già spiegato sopra il tuo post, il perchè (non lo scopro io, l'abbiamo ripetuto un sacco di volte).![]()
..e io ho risposto che secondo me, è inutile chiedere in continuazione,per ogni evento(ovviamente non parlavo solo per te)ti immagini 24 ore di programmazione ognuno chiede perche non va in onda in HD ogni programma???, non ti ho offeso o quant altroMctayson09 ha scritto:Io invece non ho ancora capito che te ne frega a te, la mia era solo una domanda per capire come mai anche una produzione propria non venga trasmessa in HD, punto
perche quando uno non la pensa come voi...diventa automaticamente un fanboy???...siamo a corto di argomenti come al solito...per voi la vostra parola è legge, quello che dicono gli altri sono fanboy,io la chiamo scambio di opinioni, se nò diventa monologo con una sola idea per non dire quella parola famosa nel ventennio..ottimo modo di ragionare, complimenti...Mctayson09 ha scritto:Poi insomma ho notato diversi tuoi post che mi fanno pensare tu sia un fan boy, ma magari non te ne sei reso ancora conto?![]()
ecco in questo caso sono sicuramente fanboy...andrewhd ha scritto:Intanto, credo che rob7417 (ma molti altri sicuramente) sarà molto felice giovedì prossimo di vedere Inter-Rubin Kazan in HD.![]()
marcotaiolii ha scritto:No, basta non guardare la partita su Canale 5, meno audience, meno introiti pubblicitari.
marcotaiolii ha scritto:Esattamente quello che dico di fare!
Credimi, dall'introduzione del digitale terrestre ci sono prese in giro ben peggiori, bisognerebbe parlare un po' di come tutta la baracca DVB è strutturata in Italia ed a chi abbia giovato, ma non è questo il luogo per discuterne...marcotaiolii ha scritto:Questo non vuol dire che ci debbano prendere in giro.