semplicemente non le metti,tanto a che serve vedere paolo beltramo con l'intervistato di turno??Azaba00 ha scritto:E le integrazione dove le metti??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplicemente non le metti,tanto a che serve vedere paolo beltramo con l'intervistato di turno??Azaba00 ha scritto:E le integrazione dove le metti??
agostino31 ha scritto:semplicemente non le metti,tanto a che serve vedere paolo beltramo con l'intervistato di turno??![]()
basta solo ascoltare l'audio...
peppee96 ha scritto:quando arriverà la nuova stagione toglieranno il letterbox dai simpson?
spero solo che non lo mandino con quei puntini bianchi...Sasi9239 ha scritto:Scusate ma perché Mediaset non si decide a far partire anche Canale5 HD oggi, tanto stasera ci sono i Cesaroni e non sarebbe male mandarli in HD... Mediaset facce sto miracolo![]()
in questo la rai era meglio,anche senza scoreboard mandava le partite in HDAzaba00 ha scritto:Il programma è stato pensato così e così rimane! Sicuramente non modificano le cose solo per l'Hd!
agostino31 ha scritto:in questo la rai era meglio,anche senza scoreboard mandava le partite in HD![]()
![]()
![]()
La Rai l'ha fatto quando ha cominciato a trasmettere la F1 in HDAzaba00 ha scritto:Sicuramente non modificano le cose solo per l'Hd!
marcobremb ha scritto:La Rai l'ha fatto quando ha cominciato a trasmettere la F1 in HD![]()
![]()
Ha le integrazioni completamente in HD dai circuiti
Con un pò di buona volontà
Si, Marco... SOGNA![]()
rob7417 ha scritto:perche quando uno non la pensa come voi...diventa automaticamente un fanboy???...siamo a corto di argomenti come al solito...per voi la vostra parola è legge, quello che dicono gli altri sono fanboy,io la chiamo scambio di opinioni, se nò diventa monologo con una sola idea per non dire quella parola famosa nel ventennio..ottimo modo di ragionare, complimenti...
..per la cronaca evita di fare multispotting, si edita il primo..ora non dire che faccio il fanboy dei moderatori![]()
Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?Azaba00 ha scritto:Quante storie per una partita su canale5!![]()
![]()
Guarda che per quel periodo Canale 5 HD sarà arrivato da un pezzo.AverageItalian ha scritto:Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?
Quindi le semifinale e la finale andranno su Italia 1?![]()
![]()
![]()
![]()
Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quet'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD.![]()
AverageItalian ha scritto:Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?
Quindi la semifinale e la finale andranno su Italia 1?![]()
![]()
![]()
![]()
Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD.![]()
AverageItalian ha scritto:Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?
Quindi la semifinale e la finale andranno su Italia 1?![]()
![]()
![]()
![]()
Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD.![]()
andrewhd ha scritto:Guarda che per quel periodo Canale 5 HD sarà arrivato da un pezzo.![]()
No no, io non spero niente, per maggio ci sarà già ed è una certezza non una supposizione mia,aliante86 ha scritto:E' meglio non esserne così certi o sicuri. Sono il primo a sperarlo ma...Mediaset non viaggia in buone acque, economicamente parlando. Vedere La7HD...![]()