Discussioni sui canali Mediaset Free HD

agostino31 ha scritto:
semplicemente non le metti,tanto a che serve vedere paolo beltramo con l'intervistato di turno??:evil5: :evil5: basta solo ascoltare l'audio...

Il programma è stato pensato così e così rimane! Sicuramente non modificano le cose solo per l'Hd!
Ah, le immagini inoltre non sono neanche tanto buone quando era visibile solo in Sardegna!

peppee96 ha scritto:
quando arriverà la nuova stagione toglieranno il letterbox dai simpson?

I simpson se non ricordo male sono sempre stati mandati in onda o in 4:3 o in 16:9 non ricordo letterbox!

Scusate ma perché Mediaset non si decide a far partire anche Canale5 HD oggi, tanto stasera ci sono i Cesaroni e non sarebbe male mandarli in HD... Mediaset facce sto miracolo :D

Sasi9239 ha scritto:
Scusate ma perché Mediaset non si decide a far partire anche Canale5 HD oggi, tanto stasera ci sono i Cesaroni e non sarebbe male mandarli in HD... Mediaset facce sto miracolo :D
spero solo che non lo mandino con quei puntini bianchi...

Azaba00 ha scritto:
Il programma è stato pensato così e così rimane! Sicuramente non modificano le cose solo per l'Hd!
in questo la rai era meglio,anche senza scoreboard mandava le partite in HD:eusa_whistle: :evil5: :evil5:

La cara amata Mediaset li può togliere i provvisori servono ben poco secondo me, chi non li i canali 4, 5 e 6 chiameranno l'antennista ma almeno metteteci i canali in HD...

Azaba00 ha scritto:
Sicuramente non modificano le cose solo per l'Hd!
La Rai l'ha fatto quando ha cominciato a trasmettere la F1 in HD :evil5: :evil5: :evil5:
Ha le integrazioni completamente in HD dai circuiti ;)

Con un pò di buona volontà :eusa_whistle:
Si, Marco... SOGNA :doubt:

La motoGP domani in upscaling sicuramente, a meno che da quando reese ne ha parlato l'ultima volta, più o meno inizio luglio abbiano risolto i problemi dell'integrazione ma non credo,
Canale 5 HD adesso come adesso non servirebbe a niente perchè in HD manderebbe solo Veline e poi Striscia la Notizia il resto secondo me è tutto upscaling.
Fringe se non fosse rieditato sarebbe in nativo...

marcobremb ha scritto:
La Rai l'ha fatto quando ha cominciato a trasmettere la F1 in HD :evil5: :evil5: :evil5:
Ha le integrazioni completamente in HD dai circuiti ;)

Con un pò di buona volontà :eusa_whistle:
Si, Marco... SOGNA :doubt:

Non lo metto in dubbio che si potrebbe fare, ma secondo me per questa stagione ci dobbiamo rassegnare! :crybaby2:

Sinceramente rimango più perplesso dell'upscalato di telefilm abbastanza recenti!

rob7417 ha scritto:
perche quando uno non la pensa come voi...diventa automaticamente un fanboy???...siamo a corto di argomenti come al solito...per voi la vostra parola è legge, quello che dicono gli altri sono fanboy,io la chiamo scambio di opinioni, se nò diventa monologo con una sola idea per non dire quella parola famosa nel ventennio..ottimo modo di ragionare, complimenti...
..per la cronaca evita di fare multispotting, si edita il primo..ora non dire che faccio il fanboy dei moderatori :D

Aiuto...e meno male che io vengo poco a postare qui. Io ti ho semplicemente detto che mi sembri un pò di parte in base a diversi tuoi post, nella sezione Premium ho visto tanti fanboy passare, quindi forse è perchè, con le vicende di Premium ne ho le scatole piene di sentire qualcuno pro-Mediaset? Ma mi riferisco a quando la ragione non è dalla sua parte.

Forse questa storia del nativo, upscaling, perchè si, perchè no, sta dando troppo alla testa a qualcuno. Se e quando magari il canale andrà a pieno regime (e ripeto, non ottimo upscaling ma HD nativo) allora forse si calmeranno un pò le acque.

Azaba00 ha scritto:
Quante storie per una partita su canale5! :D :D
Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?
Quindi la semifinale e la finale andranno su Italia 1? :lol: :lol: :lol: :lol:

Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD. :sad:

AverageItalian ha scritto:
Una sola? Ma perché, tu pensi che trasmettono la Juve nella fase a gironi e poi tutto su Italia 1?
Quindi le semifinale e la finale andranno su Italia 1? :lol: :lol: :lol: :lol:

Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quet'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD. :sad:
Guarda che per quel periodo Canale 5 HD sarà arrivato da un pezzo. :doubt:
Gli introiti pubblicitari ho già detto che non centrano niente e il prezzo degli spot è lo stesso, è una questione di visibilità. Italia 1 non è Rai uno, non hanno lo stesso numero di contatti, ovvio che i tifosi ci saranno, è anche ovvio che se la metti su canale 5 avrà ancora più spettatori.
La scelta di non mandarla in HD mi spiace per loro ma lo trovo ridicola, ma non voglio dirlo più.

Se il criterio è quello degli introiti pubblicitari, mi sa che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, sul free niente semifinale e finale in HD. :sad:

Beh si spera che per la fine dell'anno televisivo Canale 5 HD ci sia!!

Per questo turno credo di si!
Sicuramente le altre partite importanti andranno su canale5 (non sono mica fessi) ma probabile che ci sia già canale5 Hd!

andrewhd ha scritto:
Guarda che per quel periodo Canale 5 HD sarà arrivato da un pezzo. :doubt:

E' meglio non esserne così certi o sicuri. Sono il primo a sperarlo ma...Mediaset non viaggia in buone acque, economicamente parlando. Vedere La7HD...:doubt:

aliante86 ha scritto:
E' meglio non esserne così certi o sicuri. Sono il primo a sperarlo ma...Mediaset non viaggia in buone acque, economicamente parlando. Vedere La7HD...:doubt:
No no, io non spero niente, per maggio ci sarà già ed è una certezza non una supposizione mia,

Indietro
Alto Basso