marcobremb
Digital-Forum Friend
Senza giri di parole: manca solo la buona volontà...
Cioè la cosa sconosciuta a Mediaset
Cioè la cosa sconosciuta a Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo questione di soldi e attrezzatura secondo me.marcobremb ha scritto:Senza giri di parole: manca solo la buona volontà...
Cioè la cosa sconosciuta a Mediaset![]()
Non hai capito, è scritto interventi dalla regia DEDICATA credo che significhino anche replay e slow motion personalizzati, integrazioni magari anche solo audio dei servizi. Credo che intenda proprio questo, non solo le personalizzate.marcobremb ha scritto:@Andrewhd
Non è vero che durante la MotoGP ci sono centinaia di integrazioni con le personalizzate Mediaset![]()
Dalla partenza in poi oggi c'è stato solo il feed internazionale
E poi anche se ci fossero 10000 integrazioni con le personalizzate...![]()
Perchè la Rai le ha in HD anche dall'Australia? Semplice... perchè ha avuto la volgia di far vedere la F1 in HD![]()
Stavo per scriverlo.marcobremb ha scritto:Replay e slomo sono fatti dalla regia internazionale e si vedono in egual modo su ogni TV del mondo![]()
Io so che volendo potrebbero benissimo trasmettere in HD (visto che la Rai lo fa da 2 anni)andrewhd ha scritto:Stavo per scriverlo.![]()
Però dai, che ne sappiamo noi...
marcobremb ha scritto:Replay e slomo sono fatti dalla regia internazionale (basta vedere il riquadrino "replay" in alto a destra con la grafica ufficiale della federazione) e si vedono in egual modo su ogni TV del mondo
@Blackpearl
Ma perchè accontentarsi di un upscaling quando si potrebbe vedere in nativo?
Io non capisco proprio![]()
Sicuramente, o come diceva reese sta benedetta integrazione (di cui non vedo tutta sta utilità) la fanno da una regia HD e finita. Ma se non si vuole occupare uno studio...BlackPearl ha scritto:Se non riescono a trasmettere in hd qualche problema lo avranno...
Tutt'altro.marcobremb ha scritto:@Andrewhd
Fammi capire... quindi alla Rai e di La7 son scemi visto che portano le regie mobili HD nei circuiti del mondo?![]()
Appunto...andrewhd ha scritto:Tutt'altro.![]()
Si vede che costicchia.marcobremb ha scritto:Appunto...
Quindi UNO SFORZO per il pubblico TV potrebbe farlo anche Mediaset![]()
Non è che a MDS costa di più che alla Rai e a La7 (ma ti potrei fare altri 10000 esempi)andrewhd ha scritto:Si vede che costicchia.![]()
Ma infatti non sapremo mai il vero motivo secondo me...marcobremb ha scritto:Non è che a MDS costa di più che alla Rai e a La7 (ma ti potrei fare altri 10000 esempi)![]()