spinner
Digital-Forum Platinum Master
RAndrea ha scritto:Italia 1 HD rinominato in Mediaset HD!!!![]()
Sarebbe un vero disastro .. quando è successo che ieri sera era normale ?
Che caxxata ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAndrea ha scritto:Italia 1 HD rinominato in Mediaset HD!!!![]()
spinner ha scritto:Sarebbe un vero disastro .. quando è successo che ieri sera era normale ?
Che caxxata ...
AssolutamenteStarKnight ha scritto:Meglio ancora un buon Blu-Ray visato che almeno in Italia ne Sky ne Premium mandano in onda qualcosa anche solo lontanamente vicino alla vera qualità HD![]()
A mio parere avrebbero dovuto farlo sin dall'inizio...RAndrea ha scritto:Italia 1 HD rinominato in Mediaset HD!!!![]()
Alert ha scritto:A mio parere avrebbero dovuto farlo sin dall'inizio...
Ma quale disastro...spinner ha scritto:Sarebbe un vero disastro .. quando è successo che ieri sera era normale ?
Che caxxata ...
Azaba00 ha scritto:Credo poco fa! Secondo me continuerà a trasmettere italia1 hd per poi trasmettere canale5 hd solo mercoledì
Alert ha scritto:Ma quale disastro...
è semplicemente la cosa piu sensata
non è solo per il calcio,ma anche per le prossime fiction targate canale 5
Non pensavo che in Mediaset fossero così storditi .. ma è un brutto segnale dall'azienda purtroppo, e soprattutto si allontana di brutto il passaggio in HD delle tre reti.
Ora non fantastichiamo troppo peròekboz1 ha scritto:a stò punto rimango dell'idea che veramente sia meglio ripeterlo sul 504, 505 e 506 e R4, C5, I1 fare spot mirati dicendo che (ipotesi) la Quarto grado e disponibile anche sul 504, veline sul 505 e così via, così quando ci sarà l'accensione dei 3 canali già la gente sarà abituata.
è un brutto segnale solo per chi stava con la lente a sezionare ogni 100° di secondo di trasmissione per correre a scrivere sul forum :"..è nativo.. è upscalato"..spinner ha scritto:Non pensavo che in Mediaset fossero così storditi .. ma è un brutto segnale dall'azienda purtroppo, e soprattutto si allontana di brutto il passaggio in HD delle tre reti.
Tra l'altro anche dal SAT nessuna novità in merito.
ale89 ha scritto:Comunque trasmette sempre Italia1 HD![]()
rob7417 ha scritto:mi fate morire dal ridere![]()
..e prima, a sparare addosso, perche niente champions è una bufala, è unapresa per i fondelli, pubblictà inganevole..a morte, al rogo,impugniamo i forconi... e tante altre(metteteci voi la parolina..state pensando a quella...si è quella)
..e ora che hanno fatto la cosa più sensata, cioè MediasetHD,sicuramente per la partita di mercoledì,ma magari per le prime serate in HD anche di C5 o R4..
arrivano i detrattori anche per questo????![]()
(devo a chiedere il permesso ad agostino31,per usar le sue faccine?
)
non ho parole![]()